Originariamente inviato da Spill
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
So che senza di me soffrite :(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vashun ts pieno di cazzeggiate
puoi dirlo forte!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloGli avete dato il berserker's maul d'oro come regalo d'addio?? :P
cmq vash, non tornare , si sta meglio senza di te
scherzo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashNo guarda il TS nox è un cimitero quindi non mi perdo nemmeno quello XD
quasi quasi chiedo a fratgiolo di gildarmi... vendo l'anima al Diavolo ma ci guadagno un ts pieno di cazzeggiate
Commenta
-
Emanate un calore a dir poco sconcertanteVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Ti sto aspettando per tornare a parlare di tp strampalati ma letali
Questo è un messaggio cifrato
A presto
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Vash torna
Anche perchè c'è un fracassacojoni nella gilda che vuole che gli metta a posto il tuo script per riordinare le pozze, che manco ho capito con che logica funiona..
E comunque il nostro ts, come cazzeggiate, owna.. Soprattutto quando c'è Napster e io che insegniamo agli spagnoli come insultare Asdrubale
Ps: ma mo da dove stai postando ??Ultima modifica di finalevil; 21-06-2006, 02:59.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilPs: ma mo da dove stai postando ??Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash56k, infatti maledico tutte le firme, compresa la tua xkè ci ho messo 17 secondi ad aprire sta pagina!
Edit: Ho editato togliendola da sto post, e poi non dire che non sono altruista
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilCi dovrebbe essere da qualche parte un comando per non visualizzarle; ma non mi ricordo dovè ^^
Edit: Ho editato togliendola da sto post, e poi non dire che non sono altruista[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta