annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO e Soldi Reali?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da _Blaze_
    che gusto c'è nel possedere un totem comprato con euro?
    assolutamente niente, è un modo come un altro per barare e arrivare prima degli altri..
    perchè uno si trova addosso artefatti sgravi senza esserseli MERITATI in game non vedo perchè debba essere piu avvantaggiato di altri che magari non hanno i soldi in real per permettersi un totem

    perchè io pg che mi faccio il cu*o nello sgravarmi devo essere svantaggiato rispetto a un altro che con 400 euro s'è fatto l'equip?
    il totem così come tutti gli altri arte NON si MERITANO, è solo e solamente CULO: se si "meritassero" davvero io ne sarei pieno con l'anno e passa che mi sono fatto invece di ritrovarmi con un frostbringer trashato dal rosik e un hunter -.-'

    un conto è farsi il culo ed essere "ricompensati" un altro è farselo e non ottenere una cippa... e magari vedere altra gente che droppa una volta al giorno quindi non si fa il culo per niente ma viene ricompensata lo stesso... e a quel punto uno può pensare ai soldi...

    chiarisco cmq che io non comprerei mai niente per un gioco... anche se ammetto di averci pensato... piuttosto mi faccio il premium, se proprio dovessi spendere soldi per Giocare...

    (si era rosik, cmq)
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Barimoor
      vai tranquillo, su questo forum siamo abituati

      Cmq credo averci azzeccato


      Originariamente inviato da YoShimitSu
      Ci gioco a UOU, so come funzia, se vuoi ti do il metodo...


      ICQ in signa....
      Ultima modifica di Zorat; 21-06-2006, 18:26.


      UNDEAD WARLOCK
      • Xerion Darkwings on UODreams
      • Zorat on W0W Crushridge

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da FallenAngel
        di certo nn vendono arte per 5-10 o anche 50 euro

        tempo fa vidi un sito dove vendevano inquisitor a 250 dollari

        e' da dementi...o da rikki sfondati

        + ke da rikki sfondati secondo me è da viziati..

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da fabry20
          E' legale e concesso vendere oggetti o soldi di uo per soldi reali?

          E qualcuno lo fa o lo ha fatto?
          OMG la gente ke lo fa è pazza!!
          io mi farei curare e gg

          Commenta


          • #65
            Non vedo perchè tenersi i Pixel quando c'è qualcuno che ci offre dei Soldi Veri! A sapere che funziona così vado a mostri 1 ora al giorno (stop pvp stop tutto) faccio 1kk e con 1 ora al gg spesa a giocare ho i soldi per le serate

            Alla fine comprare mai. ma se trovo dei babbei che mi pagano per "nulla" volentieri, non aspettavo altro

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Tepes Family
              Da quello che so con 150 euro non te lo fanno manco vedere in fotografia il 60 ! c vuole un mese di gioco da nerd 16 ore al giorno °_°

              Cmq nemmeno un euro darei per il totem...ma nn è perchè sono tirchio (anche però ) è per un fatto di mmm ONORE?!?!?
              15g e 13h d gioco x arrivare al 60

              cmq un pg te lo portano al 60 con 300 euro, ho visto qualke sitozzo

              preferisco farmi il culo x crearlo il pg (anke se dalle valutazioni d ebay andrebbe a 500 euro facili facili il mio ^^) piuttosto ke comprarmi un pg/acount/oggetti e alla fine far la figura del niubbo xke non lo so usare

              cmq GG ai cinesi, finalmente han trovato un posto d lavoro x tutti sti nerd...

              ICQ 590-218-729

              Commenta


              • #67
                io quaddo ho smesso de gioka a *** ho vedduto lakaunt a una CIFFRAAA!!!!
                Ho Becatto il nubbo fomettatissimo che se presso tutto ^_^ mi aveva purre stuffato *** MUAHAHAHAH
                Emm ma se UOD staff metesse un lisstino prezzi e vederebbe artte/op/os/tuttoin poke parrole e per di piu lo staff si farebbe un bell gruzzoletto i infamoi che veddono arte sotto bannko andrebbero in rovvina quelli che comprano asrebbero un po tutti

                se mettevano i kit barbed a 5 eurro me ne prenndevo una 20 subbito subbito il temmpo di andare alla possta e fare il premium poi con i putti premiumti kommpri la robba a siellte(quello che te pare9
                sarebbe anche legalisimissimo!!!!!!


                tannto il lisstino prezzi di XXX ce lo ankora XD
                Upp ragga!!!!! UP!! PS:magari lo fanno davetto cosi mi commpro TUTTO!!! muhahahahahahahahahahahahahaha
                Ultima modifica di maxpain; 22-06-2006, 03:47.
                Ma perche tutte kapitano a me

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Lex
                  OMG la gente ke lo fa è pazza!!
                  io mi farei curare e gg

                  Io ho settito che veddi fatte qurarre e gg
                  Ma perche tutte kapitano a me

                  Commenta


                  • #69
                    Ho Becatto il nubbo fomettatissimo che se presso tutto ^_^ mi aveva purre stuffato *** MUAHAHAHAH
                    Emm ma se UOD staff metesse un lisstino prezzi e vederebbe artte/op/os/tuttoin poke parrole e per di piu lo staff si farebbe un bell gruzzoletto i infamoi che veddono arte sotto bannko andrebbero in rovvina quelli che comprano asrebbero un po tutti

                    se mettevano i kit barbed a 5 eurro me ne prenndevo una 20 subbito subbito il temmpo di andare alla possta e fare il premium poi con i putti premiumti kommpri la robba a siellte(quello che te pare9
                    sarebbe anche legalisimissimo!!!!!!


                    tannto il lisstino prezzi di XXX ce lo ankora XD
                    Upp ragga!!!!! UP!! PS:magari lo fanno davetto cosi mi commpro TUTTO!!! muhahahahahahahahahahahahahaha[/QUOTE]

                    Come già detto, è aperta la campagna: Salviamo l'italiano.
                    Per favore, rileggi quello che hai scritto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X