Originariamente inviato da Loki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO e Soldi Reali?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JesteR The InsanePer 5 euro un insight lo prenderei al volo, anche se non gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperno nn lo puoi fare xk tu hai firmato un contratto con gn....se un'altra persona usa quell'account tu hai violato il contratto ergo si annulla ergo ban.
origin ea nn c'entrano na ceppa.
su osi si puo fare tranquillamente xk la politica è un'altra.
Non c'entra una ceppa il contratto con Gn perchè tu non violi alcun accordo vendendo oggetti...
Io ipotizzavo che Gn non avrebbe la avrebbe consetita comunque sul forum mercato per paura di incorrere in problemi con la origin.
P.s: edito...chiedo scusa per aver postato cose già dette da LOki, ma stavo scrivendo e nel frattempo sono fioccati un bel pò di messaggi senza che li leggessi...sorryUltima modifica di Darkivaron; 20-06-2006, 21:10.Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiComunque all'epoca, prima di diventare staff, mi offrirono 1600€ per vendere il mio account player in blocco, rinominando però tutti i pg (account chiavi in mano).
Ho rifiutato.
si
scem
cici
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
be io dico che chi puo permetterseli anziche comprarsi un pacchetto di sigarette si compra un artefatto..che dite?
asd
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_è squallido, il bello di questo gioco non è avere le cose, ma è il conquistarsele, nel caso degli arte andando a doom o (come preferisco) tramite il mercato
P.s. le ore che tu vai o stai a doom valgono molto di più di 30-40 euro
p.p.s nn ho soldi nè in game nè in real aiutatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroVoglio vedere chi di voi non comprerebbe un Insight per 5 euro.
Io al volo.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Io mi ricordo di un certo Vicomte che pagava cifre assurde per artefatti ed oggetti sgravi in generale, e se gli dicevi che era un asociale/malato di mente/lamer/noob/no real life kid, ti sbolognava tutta una serie di nuovi regali che il papino gli aveva fatto di recente, regali che andavano dal Cayenne Turbo alla barchetta fuoribordo... tutto questo perchè in effetti era un asociale/malato di mente/noob/no real life kid.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Storia vecchia...per chi nn lo sapesse vada pure su ebay e con queste due lettere magiche: UO, vedrete cosa vi esce!!!
Tempo fa c'era addirittura in vendita un castello proprio fuori le porte di luna in vendita a 1500 dollari. MA cmq vendono di tutto, anche kk.
Pensate anche che un pò in tutto il mondo ci sn molti proprietari di web cafè che pagano ragazzi per giocare a UO...quando prendono un artefatto o una cosa rara lo danno al proprietario del web cafè che poi si fa i miliardi su ebay.
Anche se UOD si è venduto e anche parecchio...Loki ne sa qualcosa, e non perchè lui abbia venduto/acquistato, ma perchè credo che nella sua esperienza da admin avrà bannato molta gente per questo motivo.
Detto questo io fossi stato in te Jean li avrei accettati al volo. Non c'entra la lealtà o una certa onorabilità...1600 euro sn 1600 euro. Per come stanno andando le cose in Italia è un signor stipendio mensile...neanche 2 secondi ci avrei pensato
Commenta
-
Originariamente inviato da Travaa me avevano proposto 200 euro per i bane...
Ora potete inondarmi di insulti, poichè nn l'ho fatto -.-''
ok lo faccio
io lo avrei fatto subito
cmq nn penso sia illegale farlo ma semplicemente malato :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmIl bello di qst gioco e' fare pvp non andare a doom o a mostri , cmq non mi comprerei mai nulla a meno che non sia davvero a un prezzo modicissimo.
P.s. le ore che tu vai o stai a doom valgono molto di più di 30-40 euro
p.p.s nn ho soldi nè in game nè in real aiutatemi
assolutamente niente, è un modo come un altro per barare e arrivare prima degli altri..
perchè uno si trova addosso artefatti sgravi senza esserseli MERITATI in game non vedo perchè debba essere piu avvantaggiato di altri che magari non hanno i soldi in real per permettersi un totem
perchè io pg che mi faccio il cu*o nello sgravarmi devo essere svantaggiato rispetto a un altro che con 400 euro s'è fatto l'equip?
sia ben chiaro, non è rosik perchè io il totem ce l'ho, e non l'ho pagato euro ma l'ho ottenuto in game con scambi
Commenta
-
Beh su altri shard è proprio il gestore che offre i premi kk e con i soldi mantiene lo shard, mentre su w.OO.w dicono che ci sono i cinesi che fanno i pg 70 livello e vendono l'account a 150 euri, non sono sicuro, mai giocato a wwwwwwwooow e mai lo farò, cmq bello WOOOWWWWWWW il gioco della pecorizzazione. Cinesi malati. EnjoyUltima modifica di Robyx; 21-06-2006, 01:30.
Commenta
Commenta