annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO e Soldi Reali?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    di certo nn vendono arte per 5-10 o anche 50 euro

    tempo fa vidi un sito dove vendevano inquisitor a 250 dollari

    e' da dementi...o da rikki sfondati
    Icq 258053088

    Commenta


    • #17
      vendo account

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Trava
        a me avevano proposto 200 euro per i bane...
        Ora potete inondarmi di insulti, poichè nn l'ho fatto -.-''




        è un occasione che non puoi rifiutare..... (va letta in stile "IL PADRINO"...)


        capita di sentire ste cose e spero tutti quelli ke mi hanno contattato offrendo soldi abbiamo fatto per skerzo..altrimenti lo vedo come un pessimo modo per buttare i soldi...^^
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fabry20
          E' legale e concesso vendere oggetti o soldi di uo per soldi reali?

          E qualcuno lo fa o lo ha fatto?
          si ma come sempre si deve far privatamente e senza utilizzare gn o i suoi servizi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            250 dollari li cedo volentieri i miei inqui

            cmq c'e' sempre stata sta compravendita sottobanco di massa.. c'e' gente che si e' presa il ban per aver comprato account (bannati per multiaccount)

            ovviamente nn si fanno nomi. cmq provate a vedere su ebay
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da YoShimitSu
              C'è chi lo faceva (e di sicuro c'è chi lo fa). Io per 1kk ho venduto il mio corpo a un admin romano.

              Cmq penso sia legale, però è da bacati sta cosa.

              -.-
              A chi ti riferisci scusa??????

              Comunque all'epoca, prima di diventare staff, mi offrirono 1600€ per vendere il mio account player in blocco, rinominando però tutti i pg (account chiavi in mano).
              Ho rifiutato.

              Non è leale comunque effettuare una compravendita di Oggetti tramite i servizi GN.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Restless Soul
                non e' legale (in pratica vendi prodotti che appartengono alla EA/ORIGIN, marchio registrato), e non e' permesso qui

                mi ricordo uno svalvolato, che lollone che era: uno che faceva "collezione di orologi(ma l'aveva finita ed era passato alle automobili)"
                In teoria non credo sia illegale, perchè tu non vendi "prodotti" della origin ( che restano sul server loro, o di uodreams nel nostro caso, mica glieli porti via), ma in cambio di soldi ti comporti in un determinato modo in game , "regalando" oggetti (azione di per se perfettamente lecita).
                In più non mi pare che la origin o uodreams abbiano nessun danno da ciò, e di conseguenza non sarebbe configurabile nessun risarcimento del danno.
                Questa è una mia opinione...e potrei sbagliare.

                Dove invece non posso sbagliare è nell'affermare che un accordo privato non potrebbe essere in alcun modo provato (se avviene con icq o msn) e di conseguenza il comportamento in game non potrebbe essere contestato...il che pone fine a qualsiasi discussione sulla sua legalità o meno, che considerato ciò sarebbe irrilevante.
                Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                Keldrinar, The Archer
                Originariamente inviato da Amdir
                Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

                Commenta


                • #23
                  Bè vi dirò una cosa, uno che era in gilda con me due mesi fa vendette tutto per soldi artefatti sop sos kk pezzi d'armor tutto ciò che aveva........mi aveva mandato listino prezzi in icq artefatti da 200 a 500 euro..........io rifiutai ( non è che lavoro in real per mantenermi su uo ) ma due giorni dopo era gia riuscito a vendere tutto ciò che aveva e la somma ricevuta era veramente alta......

                  perciò su sto shard c'è molta gente disposta a pagare con soldi veri....

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Loki
                    Non è leale comunque effettuare una compravendita di Oggetti tramite i servizi GN.
                    Significa che non si puo' sul forum mercato ma p.es via ICQ si'? Oppure che non si puo' e basta?
                    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

                    Commenta


                    • #25
                      Un amico compro un totem per bane + 50 euro se non ricordo male..
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Loki
                        -.-
                        A chi ti riferisci scusa??????

                        Comunque all'epoca, prima di diventare staff, mi offrirono 1600€ per vendere il mio account player in blocco, rinominando però tutti i pg (account chiavi in mano).
                        Ho rifiutato.

                        Non è leale comunque effettuare una compravendita di Oggetti tramite i servizi GN.
                        eh sei un campione...1000e e ti do tutto,ci metto 0 a rifarmi l'equip
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Lollo
                          Significa che non si puo' sul forum mercato ma p.es via ICQ si'? Oppure che non si puo' e basta?
                          Significa credo che sul forum mercato GN potrebbe vietarlo per paura di problemi legali con la Origin (nel dubbio perchè cercar rogne?), ma se lo fai privatamente mediante Icq o simili nessuno può dirti nulla.
                          Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                          Keldrinar, The Archer
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Darkivaron
                            Significa credo che sul forum mercato GN potrebbe vietarlo per paura di problemi legali con la Origin (nel dubbio perchè cercar rogne?), ma se lo fai privatamente mediante Icq o simili nessuno può dirti nulla.
                            no nn lo puoi fare xk tu hai firmato un contratto con gn....se un'altra persona usa quell'account tu hai violato il contratto ergo si annulla ergo ban.

                            origin ea nn c'entrano na ceppa.

                            su osi si puo fare tranquillamente xk la politica è un'altra.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #29
                              c'era uno ke lasciava i libretti a luna con scritto ke vendeva il prezzo e l'icq.. glielo ho detto ai gm ma nn mi pare sia stato bannato

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                no nn lo puoi fare xk tu hai firmato un contratto con gn....se un'altra persona usa quell'account tu hai violato il contratto ergo si annulla ergo ban.

                                origin ea nn c'entrano na ceppa.

                                su osi si puo fare tranquillamente xk la politica è un'altra.
                                Quello che dici tu è la compravendita di Account, che hanno dei dati e che i diretti proprietari, alla creazione, accettano un "contratto" con GN e la Epix.
                                Loro parlano di Items, ovvero la compravendita di oggetti e non di account.
                                Questa compravendita non è tollerata SE avviene all'interno dei circuiti di GN adoperando i propri servizi.......
                                Ma se avviene esternamente....è un altro discorso.
                                Non fatemi andare oltre

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X