annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] vecchie amicizie :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diobrando e doom avete le firme irregolari!

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Eleanore
      Ma come nn ti ricordi??? Il contatto ICQ che ho è proprio il tuo (anche se nn ti connetti mai)...mi facevi usare i tuoi pg, in particolare il bardo quando uccidevamo i ballrom (tu usavi il mago). Mi fcevi usare la tua casa a Felucca (quella vicino alla miniera) e avevi una macro che da questa casa mandava il pg a minare e cambiava anche i picconi. Mi hai anche aiutato nella costruzione dei pg (il mio e quelli di mio fratello), è' impossibile che nn ti ricordi di me, nn credo ci fossero così tante ragazze sullo shard...per i pg mi ricordo solo il nome Adrien, era uno di quelli che usava mio fratello...io invece usavo una war...cmq il mio ICQ è 338445236, prova a cercare tra i tuoi contatti ICQ, sicuramente ti ricorderai qualcosa...
      infatti nei Nox non sono mai stato perchè non amavo quel tipo di gioco (asd)
      i miei pg al tempo (perchè ora non esistono più aimè) erano roba toppessecret e non davo la pass nemmeno al mio socio.

Che qualcun'altro quando me ne sono andato mi abbia rabbato i pg? possibile ma non è avvenuto perche eremus continua a giocare.

Adrien si mello ricordo vagamente, ma il tuo?!?

la casa su fellucca era di Eremus per l'appunto, e le macro le faceva lui, magari ti confondi con lui io, anche se sicuramente la ho usata parecchie volte la sua casa.

se mi dici il nick del tuo pg principale sicuramente mi ricordo di te ( se no abbi pazienza c'era un periodo che ne passavano decine e decine)

Icq purtroppo non lo uso piu' da parecchio.

Per curiosita vedi il pg EREMUS e nella lista GOJ sicuramente troverai i nick dei pg che conosci.
      Se sono presenti allora non sono io , i miei si sono cancellati.

Ciauzz e dammi piu' indizi per ricordarmi di te, chesso' un avventura passata assieme.. racconta racconta ;-P

Ciauzz
      Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originariamente inviato da Raptusis
        Bla Bla Bla...
        chissa se ti ricordi di me...

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
          Beh io ha una bella donna non gli rifiuterei di usare il mio giocattolo personale ASD

CMQ io li ho fondati i NOX, mi ricordo di Raptor, ma di Raptusis no, Cristina non mi e nuovo ma non mi ricordo propio di te (qui ce scappava na battuta ma non volevo essere frainteso hihihi)
          bono te....nn hai + le mani libere x fare certe cose ^^ :P

raptusis nn l'ho mai sentito,raptor si.....

cmq se sei bona icq lo prendi dal profilo....nn pensa a dobby che è vecchio e sposato!!!:P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Algander
            diobrando e doom avete le firme irregolari!
            rosichi solo xk nn la hai fashion come la mia!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              La tua firma è un qualcosa di spettacolare
              vero!!! è fighissima sopratutto la scritta aidhuadhiasdhuashdiu

Commenta

Originariamente inviato da Eleanore
                Ma come nn ti ricordi??? Il contatto ICQ che ho è proprio il tuo (anche se nn ti connetti mai)...mi facevi usare i tuoi pg, in particolare il bardo quando uccidevamo i ballrom (tu usavi il mago). Mi fcevi usare la tua casa a Felucca (quella vicino alla miniera) e avevi una macro che da questa casa mandava il pg a minare e cambiava anche i picconi. Mi hai anche aiutato nella costruzione dei pg (il mio e quelli di mio fratello), è' impossibile che nn ti ricordi di me, nn credo ci fossero così tante ragazze sullo shard...per i pg mi ricordo solo il nome Adrien, era uno di quelli che usava mio fratello...io invece usavo una war...cmq il mio ICQ è 338445236, prova a cercare tra i tuoi contatti ICQ, sicuramente ti ricorderai qualcosa...
                chi è questo vandalo sharer pazzo furioso?

Kahk Vael
                Kahk Vael
                ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                'sto schifo di shard
                Doom History: -_-

Commenta

secondo me, sto topic, è tipo uno di quelli passati alla storia, dove ci sta tutta na cazzata :P.... intanto mi salvo il link :P

Originariamente inviato da Kahk Vael
                  chi è questo vandalo sharer pazzo furioso?

Kahk Vael
                  omg

ps: la firma restless soul non funza

Kahk Vael

special Tnx A Bufalino X la signa
                  la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                  la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Spammoni -.-

Commenta

Sto operando...
                    X