annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] vecchie amicizie :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] vecchie amicizie :)

Ciao a tutti...
    vorrei cercare di rintracciare alcuni amici cn cui giocavo 3 anni fa (primavera/estate 2003, i tempi degli Angel e di Soiramo), uno in particolare che aveva come nick su ICQ Raptusis. Non ricordo né il nome del mio pg né quelli dei suoi, cmq aveva diversi pg che spesso mi lasciava usare...uno di questi mi pare fosse gildato con i NoX. Cmq io mi chiamo Cristina e nn credo all'epoca (sicuramente anche ora) ci fossero molte ragazze sullo shard. Io avevo una guerriera e mio fratello invece aveva 2 pg (un fabbro e mi pare un paladino)...Mi potete aiutare a rintracciarlo/li? Mi rivolgo soprattutto a quelli che sono qui da + tempo.

Ciao...

Originariamente inviato da Eleanore
    Ciao a tutti...
    vorrei cercare di rintracciare alcuni amici cn cui giocavo 3 anni fa (primavera/estate 2003, i tempi degli Angel e di Soiramo), uno in particolare che aveva come nick su ICQ Raptusis. Non ricordo né il nome del mio pg né quelli dei suoi, cmq aveva diversi pg che spesso mi lasciava usare...uno di questi mi pare fosse gildato con i NoX. Cmq io mi chiamo Cristina e nn credo all'epoca (sicuramente anche ora) ci fossero molte ragazze sullo shard. Io avevo una guerriera e mio fratello invece aveva 2 pg (un fabbro e mi pare un paladino)...Mi potete aiutare a rintracciarlo/li? Mi rivolgo soprattutto a quelli che sono qui da + tempo.

Ciao...
    AngelS e Sorano.....

bè se nn sai il nome del tuo pg è difficile riconoscerti ^^

penso che cmq riconoscerai pochissima gente xk gli -A- si son sciolti e i 3\4 di gilda sono andati su W.O.W. e i pochi rimasti hanno fatto gli AoT attuali.

i nox in un certo senso pure,riconoscerai al max geo xk gli altri so tutti nuovi.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-06-2006, 18:44.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Mmmmh... forse a quel tempo c'ero...

Commenta

ho appena chiamato raptusis....

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Eccomi qui, mi cercavate?
            ghgh
            a parte gli scherzi e da tempo che non loggavo nel forum forse sono passati anni (asd)
            per gravi problemi esterni.
            Un mio amico che giocava mi ha detto che mi cercavano sul forum e io ho riaperto il forum, riaprendo innumerevoli ricordi di questo fantastico gioco ma...
            non te la prendere ma non mi ricordo di te
            se magari mi dici il pg che avevi o avevate.

ciauz !

(saluto particolare a EREMUS GOJ e compani)
            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originariamente inviato da Eleanore
              Ciao a tutti...
              Raptusis. Non ricordo né il nome del mio pg né quelli dei suoi, cmq aveva diversi pg che spesso mi lasciava usare...uno di questi mi pare fosse gildato con i NoX.
              ...
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Alludi forse allo zio Raptor?!? Mmmm nome del tuo pg? Comunque io dubito ricordando come erano bardati i nox tempo fa, che uno d loro t lasciasse il pg o solo l'equip...prima faceva molto piu' la differenza l'equip delle gilde piu' organizzate.

Commenta

io sono nox da 2-3 mesi dopo geo
                  ma nn mi rikordo di nessun raptusis
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Questa cosa mi sta affascinando sentimentalmente...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                      Questa cosa mi sta affascinando sentimentalmente...
                      La tua firma è un qualcosa di spettacolare

Commenta

Originariamente inviato da Raptusis
                        Eccomi qui, mi cercavate?
                        ghgh
                        a parte gli scherzi e da tempo che non loggavo nel forum forse sono passati anni (asd)
                        per gravi problemi esterni.
                        Un mio amico che giocava mi ha detto che mi cercavano sul forum e io ho riaperto il forum, riaprendo innumerevoli ricordi di questo fantastico gioco ma...
                        non te la prendere ma non mi ricordo di te
                        se magari mi dici il pg che avevi o avevate.

ciauz !

(saluto particolare a EREMUS GOJ e compani)
                        Ma come nn ti ricordi??? Il contatto ICQ che ho è proprio il tuo (anche se nn ti connetti mai)...mi facevi usare i tuoi pg, in particolare il bardo quando uccidevamo i ballrom (tu usavi il mago). Mi fcevi usare la tua casa a Felucca (quella vicino alla miniera) e avevi una macro che da questa casa mandava il pg a minare e cambiava anche i picconi. Mi hai anche aiutato nella costruzione dei pg (il mio e quelli di mio fratello), è' impossibile che nn ti ricordi di me, nn credo ci fossero così tante ragazze sullo shard...per i pg mi ricordo solo il nome Adrien, era uno di quelli che usava mio fratello...io invece usavo una war...cmq il mio ICQ è 338445236, prova a cercare tra i tuoi contatti ICQ, sicuramente ti ricorderai qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                          ...
                          Beh io ha una bella donna non gli rifiuterei di usare il mio giocattolo personale ASD

CMQ io li ho fondati i NOX, mi ricordo di Raptor, ma di Raptusis no, Cristina non mi e nuovo ma non mi ricordo propio di te (qui ce scappava na battuta ma non volevo essere frainteso hihihi)
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Soap Opera Mode ON
                            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

adrien mi sa che lo ricordo anche io , all'epoca girava poca gente per lo shard.
                              Non ti ricordi altri nomi.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X