annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precisazione

Legge 22 aprile 1941 n. 633

Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio

Art. 1

Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione.

Sono altresì protetti i programmi per elaboratore come opere letterarie ai sensi della convenzione di Berna sulla protezione delle opere letterarie ed artistiche ratificata e resa esecutiva con legge 20 giugno 1978, n. 399, nonché le banche di dati che per la scelta o la disposizione del materiale costituiscono una creazione intellettuale dell'autore.

CAPO II
    Soggetti del diritto

Art. 6

Il titolo originario dell'acquisto del diritto di autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale.

Art. 7

E' considerato autore dell'opera collettiva chi organizza e dirige la creazione dell'opera stessa.

E' considerato autore delle elaborazioni l'elaboratore, nei limiti del suo lavoro.

Credo ke nn ci sia altro da aggiungere..

IceAge©
    **Marchio coperto da diritto d'autore** Tutti i diritti riservati.
    IceAge [--]
    -- , --

Thx a Vlad x la signa

si in effetti hai ragione

IceAge

p.s.paghero'la multa!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
      Legge 22 aprile 1941 n. 633

Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio

Art. 1

Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione.

Sono altresì protetti i programmi per elaboratore come opere letterarie ai sensi della convenzione di Berna sulla protezione delle opere letterarie ed artistiche ratificata e resa esecutiva con legge 20 giugno 1978, n. 399, nonché le banche di dati che per la scelta o la disposizione del materiale costituiscono una creazione intellettuale dell'autore.

CAPO II
      Soggetti del diritto

Art. 6

Il titolo originario dell'acquisto del diritto di autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale.

Art. 7

E' considerato autore dell'opera collettiva chi organizza e dirige la creazione dell'opera stessa.

E' considerato autore delle elaborazioni l'elaboratore, nei limiti del suo lavoro.

Credo ke nn ci sia altro da aggiungere..

IceAge©
      **Marchio coperto da diritto d'autore** Tutti i diritti riservati.
      E Mo so ca22i vostri
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Divertente
        immagino che tu abbia registrato il marchio alla SIAE e pagato le relative tasse
        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
        Keldrinar, The Archer
        Originariamente inviato da Amdir
        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'INGEGNO di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione.

e cmq...

IceAge (quello farlocco)

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
            Divertente
            immagino che tu abbia registrato il marchio alla SIAE e pagato le relative tasse
            Certo

IceAge
            IceAge [--]
            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

uff.....hai ragione è per questo ke adotto il tuo marchio!! e io posso Carmine!

IceAge
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAh

tvb lo sai :*

IceAge

Commenta

ai termini della legge bla bla

IceAge

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

precisazione doverosa: qui non siamo di fronte ad una "opera d'ingegno", tutt'altro!

quindi mi sa che i tuoi emuli potranno continuare il loro lavoro
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      precisazione doverosa: qui non siamo di fronte ad una "opera d'ingegno", tutt'altro!

quindi mi sa che i tuoi emuli potranno continuare il loro lavoro
                      Ki sei tu per criticare la mia arte?

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Inoltre mi è appena venuto in mente (è da un pò che non studio Diritto Commerciale), che "Ice Age" non è un Marchio, poichè i marchi sono segni distintivi dell'azienda e contraddistinguono un prodotto...
                        E il tuo pg non è nessuno delle due cose...quindi la legge da te citata non ci azzecca nulla asd

Comunque credo che il messaggio sia comunque stato recepito

P.S. : forse potresti invocare la disciplina posta a tutela del nome (ma non credo)...ma non mi va di andarmi a rileggerla...
                        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                        Keldrinar, The Archer
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Ricordo alla gentile utenza ke un'opera può manifestarsi in tutte le forme, anche in una semplice lettera o una cifra. Il marchio è ciò che la identifica.

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ki sei tu per criticare la mia arte?

IceAge
                            mettila da parte

Commenta

Dai raga finiamola di scrivere il suo nome dopo ogni reply

IceAge

• Gomez The Damned
                              • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                              X