annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sveglio o son desto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buono....^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
      Se lo mettono penso che rileverà anche easyuo e razor
      *

Commenta

sveglio o son desto?! O_o''

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          Non sono daccordo. Se c'e' la possibilità di imbrogliare, deve esserci la possibilità di punire chi bara...Se si bannasse chi viene sgamato, penso che i lamer calerebbero.
          Poi se uno preferisce passare il tempo a cercarsi le cheat piuttosto che giocare...

Più che altro ci vorrebbe un bel programmino coi controcàzzi che non faccia crashare, laggare ecc..
          molto probabilmente nn conosci l'ambiente dei cit
          se mettono pb invogliano i creatori di cit a saltare la protezione del pb (cosa per ora alquanto facile) e quindi a Migliorare la qualità, le prestazioni e l'hide di sti programmini...

ecco perchè lo ritengo oltre che inutile, dannoso

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
            molto probabilmente nn conosci l'ambiente dei cit
            se mettono pb invogliano i creatori di cit a saltare la protezione del pb (cosa per ora alquanto facile) e quindi a Migliorare la qualità, le prestazioni e l'hide di sti programmini...

ecco perchè lo ritengo oltre che inutile, dannoso
            E' vero non sono a conoscenza di cheat vari... L'unica cosa che dico è che bisogna comunque cercare di limitarne l'uso. Se questo scopo si puo' raggiungere con un programma (che non sia pb, perchè a quanto pare causa lag a manetta) ben venga, ma deve essre un buon programma.
            Se non si puniscono mai i cheaters, non credo che smettano da soli... Poi ovviamente ci sarà sempre chi studierà un sitema per eludere i vari script di sorveglianza, ma cmq penso sia opportuno incominciare a rendergli la vita difficile...

Poi se mi dici che è più semplice trovare un modo per fregare il programma piuttosto che sgamare un lamer che citta, allora mi arrendo

Commenta

Punkbuster mettete pure Aequitas a sto punto...

Imho è assolutamente inutile, come qualsiasi altro programmino anti-cheat.

Sveglio o son desto

Commenta

bah, se la gente pensasse a divertirsi senza imbrogliare con fattori esterni al gioco questo 3d non avrebbe mai avuto luogo, invece no, c'è sempre il furbo della situazione che per un paio di k di insure danneggia gli altri slealmente, e chiamate ultima gioco?
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Tutti pro sti reply. Vendo tanti vostri nomi in lista ban ciao belli vi saluto voi e le vostre precisazioni. Avete tanta voglia di crescere, mentalmente spero.

Commenta

Il punkbuster su ultima sarebbe una grande rottura, incrementerebbe a dismisura la lag (cosa che magari con i macchinari di osi può essere accettata, qui non saremmo in grado di trattenerla , almeno credo) ; dovrebbero aggiornare il client ogni due giorni in quanto l'incremento di cheat più sofisticati e tutto incrementerebbe a dismisura; molta gente verrebbe bannata per sbagio, un ping leggermente alto, un pacchetto inviato male ...
                    Ultima modifica di finalevil; 20-06-2006, 19:54.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

lo facessero su osi tanto li + di assist nn puoi usare secondo le regole loro....

se lo fanno qua,uod muore.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                        Il punkbuster su ultima sarebbe una grande rottura, incrementerebbe a dismisura la lag (cosa che magari con i macchinari di osi può essere accettate, qui non saremmo in grado di trattenerla , almeno credo) ; dovrebbero aggiornare il client ogni due giorni in quando l'incremento di cheat più sofisticati e tutto incrementerebbe a dismisura; molta gente verrebbe bannata errata, un ping leggermente alto, un pacchetto inviato male ...
                        sembra figo , no?...

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
                          Avete tanta voglia di crescere, mentalmente spero.
                          si', porteremo avanti il progetto che a te non e' riuscito.
                          Restless Soul

Commenta

Mi ricorda le nottate passate a cercare di far funzionare il DMW III per medal of honor insieme al clan ç_ç

IceAge

Commenta

Se riuscissero ad eliminare qualsiasi cosa più complessa del razor allora sarebbe benvenuto.

C'è tanta gente che non si abbassa ad usare cheat, ma bastano pochi immaturi per rendere il gioco peggiore per tutti.
                              Ultima modifica di Stormcrow; 20-06-2006, 20:12.
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Ragazzi, non vorrei essere troppo brusco, ma quando quelli di OSI hanno scritto quell'articolo stavano pensando a EasyUO... se mettono Punkbuster il primo a farne le spese è proprio EUO... Adrenaline o meno, io non sarei felice se lo mettessero davvero (anche perchè il mio lavoro è quello )

Commenta

Sto operando...
                                X