Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
anzi è peggio così escono cit ancora + precisi e ancora + difficili da trovare
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Come escono cheat più precise ma escono anche aggiornamenti più precisi e tipo un antivirus. (asd che abbinamento malefico a buon intenditor poche parole).
anzi è peggio così escono cit ancora + precisi e ancora + difficili da trovare
Non sono daccordo. Se c'e' la possibilità di imbrogliare, deve esserci la possibilità di punire chi bara...Se si bannasse chi viene sgamato, penso che i lamer calerebbero.
Poi se uno preferisce passare il tempo a cercarsi le cheat piuttosto che giocare...
Più che altro ci vorrebbe un bel programmino coi controcàzzi che non faccia crashare, laggare ecc..
se lo mettono ce ne accorgeremo tutti xchè lo dovremo installare nel nostro pc...
avevo a che fare con questo programmino quando giocavo a wolfenstein ET e CoD...
abbastanza rompipalle.. se non era sempre aggiornatissimo ti kikkava sempre dai server -.-
azz, non dirlo a me. da quando l 'ho pacchato, mi posso anche sognare di giocare COD. punkbuster è il programmino piu rompiballe della storia
il concetto è quello CHEATER e ora attaccati a questo.
Comunque sei alquanto superficiale, per vedere solo il topic per notare il difetto.
Non ho capito nulla di quello che hai scritto 0_0
Cmq sull'anticheater sono daccordo, basta che non dia problemi di crash, per il resto meno cheat ci sono meglio è, ma mi sembra di scoprire l'acqua calda...
cmq non mi sembra auspicabile dire "non ditelo a nessuno": tanto non e' meglio giocare in TANTI e CORRETTAMENTE, piuttosto che in pochi e correttamente, causa multibans?
Non capisco.
Ad ogni modo io a questi programmini che si debbono installare non ci credo proprio: giocando a CS:CZ su sever "VAC" (che dovrebbero essere protettissimi, sisi...) su un server su tre di media rilevo almeno almeno 3 cheaters tranquilli su 30 persone che giocano. Non e' poco.
Ultima modifica di grandexeno4; 20-06-2006, 17:57.
Boh se è davvero utile ben venga (anche se ho paura dal punto di vista del lag, come diceva giustamente Xabaras...)
Ma temo che per i vari cheat sarà come per gli aimbot di Unreal Tournament, che divenivano man mano sempre più precisi e sofisticati per non essere sgamati.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta