annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Pappone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi Pappone

    Ehm ri-salve alla comunitą tutta...mi servirebbe una zampa per tirar su skill/stat etc...se qualcuno mi spiega pure un po' di robe a random tipo dove si fa pvp,poi che sono quegli oggetti fighi tipo il breast du lione e altra roba,i champ hanno subito modifiche,il tamer č sempre lo stesso,il mago ha qualche cosa di speciale(belli i tempi dei maghi flash )insomma delle info a random sul gioco e qualche dritta(macro) in generale,poi se qualche compare mio vecchio(tipo gris)mi contattano su messenger sarei felice
    Ciao a tutti
    Essere Don Lyrruzzo č una filosofia di vita

  • #2
    Mi pare che Doomtroper sia grandmaster pimp, chiedi a lui.

    Comunque per alzare velocemente skill e stat vai in dubbi e domande dove ci stanno due 3d stickati che ti potranno aiutare. Il PvP si fa ovunque, ma oramai č uno schifo con uattą e cani. Gli oggetti fighi son gli artefatti che trovi a doom o a tokuno (o sul forum mercato). Aiuti attualmente nun te ne posso dare perchč io sono della vecchia scuola quindi di preciso non so tutte le novitą e ancora mi devo abituare, cmq chiama lo stesso in emmessenne.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MorcarSdM
      Ehm ri-salve alla comunitą tutta...mi servirebbe una zampa per tirar su skill/stat etc...se qualcuno mi spiega pure un po' di robe a random tipo dove si fa pvp,poi che sono quegli oggetti fighi tipo il breast du lione e altra roba,i champ hanno subito modifiche,il tamer č sempre lo stesso,il mago ha qualche cosa di speciale(belli i tempi dei maghi flash )insomma delle info a random sul gioco e qualche dritta(macro) in generale,poi se qualche compare mio vecchio(tipo gris)mi contattano su messenger sarei felice
      Ciao a tutti
      ti consiglio di riordinarti un po le idee, riuscire a capire almeno tu quello che vuoi sapere e di dare un'occhiata su dubbi e domande usando la ricerca sul forum.. e se hai ancora dubbi apri un post... LI non qui.. quando avrai di che rosicare per qualcosa puoi aprire un post qui..
      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta


      • #4
        forum sbagliato

        Commenta


        • #5
          Ultima modifica di Delfast; 20-06-2006, 12:33.
          -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
          -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MorcarSdM
            Ehm ri-salve alla comunitą tutta...mi servirebbe una zampa per tirar su skill/stat etc...se qualcuno mi spiega pure un po' di robe a random tipo dove si fa pvp,poi che sono quegli oggetti fighi tipo il breast du lione e altra roba,i champ hanno subito modifiche,il tamer č sempre lo stesso,il mago ha qualche cosa di speciale(belli i tempi dei maghi flash )insomma delle info a random sul gioco e qualche dritta(macro) in generale,poi se qualche compare mio vecchio(tipo gris)mi contattano su messenger sarei felice
            Ciao a tutti
            Per quanto riguarda skill stat quoto Yoshi...sarebbe lunga da spiegare e il thread "Training" della sezione dubbi e domande del forum risponderą in pieno ad oni tua domanda in merito.
            Il pvp lo fai ha Felucca (il mondo uguale a Trammel, ma senza regole e senza divieto di attaccare), oppure nelle arene dove verrai portato sfruttando il comando "i wish to duel" e targettando il giocatre che vuoi sfidare.
            Gli oggetti "fighi", gli artefatti, sono di vari tipi:
            1)quelli di Tokuno non vengono pił generati in game, e puoi solo comprare da altri giocatori quelli che gią esistono
            2)Quelli di Ilshenar, artefatti minori, (tipo la hearth of lion) a volte ti vengono dati uccidendo i mostri paragon di ilshenar, che sono delle versioni pił potenti dei mostri normali...pił forte il mostro, maggiore la possibilitą di ricevere un artefatto
            3)Gli artefatti di DOOM, si trovano, molto raramente, uccidendo i Boss del dungeon di Doom che si trova sul mondo di Malas, vicino la cittą di Umbra
            4)Con l'avvento di Ml (espansione di Mondain Legacy), grazie al nostro scripter infaticabile, verranno introdotti nuovi artefatti, alcuni dei quali con i rispettivi ingredienti, craftabili dai pg worker...

            I tamer sono ottimi nel pvm, quasi indispensabili direi....rispetto al tuo (nostro) antico shard, la varietą di mostri tamabili č ben maggiore...(dragons, hyriu, nightmare,rune beetle ecc...)
            Ma non aspettarti dal nightmare quello che succedeva lģ ( se ne avevi uno eri dio), dove con uno segavi una decina di persone i mostri castanti erano buggati, castavano con delay zero ed era quasi ingiocabile, qui č tutto molto pił equilibrato

            Il mago č assai diverso, visto che mettere armature pesanti non ti penalizza in alcun modo, a parte il fatto che non puoi meditare, se non hanno la caratteristica mage armor...la potenza di un pg č direttamente proporzionale a quella dei suoi oggetti, te ne renderai conto presto, quindi leggiti la sezione item sul sito di uo.dreams per maggiori dettagli: dovrebbero essere spiegate le proprietą che puoi trovare negli oggetti magici..
            P.S: i maghi Flash me li ricordo bene ed erano buggati asd

            La prossima volta posta su dubbi e domande, cmq
            Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
            Keldrinar, The Archer
            Originariamente inviato da Amdir
            Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Darkivaron
              P.S: i maghi Flash me li ricordo bene ed erano buggati asd
              io ho detto che erano fighi(il mio compreso) non che fossero esenti da bug xD troppo belo *_*
              Essere Don Lyrruzzo č una filosofia di vita

              Commenta


              • #8
                Che bel titolo...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nemesis
                  Che bel titolo...
                  diventerai il mio pappone *_*? XD
                  Essere Don Lyrruzzo č una filosofia di vita

                  Commenta


                  • #10
                    ragą... chi gli spiega la storia dei bollini?
                    lo vedo molto propenso

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
                      ragą... chi gli spiega la storia dei bollini?
                      lo vedo molto propenso
                      bollini
                      Essere Don Lyrruzzo č una filosofia di vita

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MorcarSdM
                        che sono quegli oggetti fighi tipo il breast du lione
                        Credo che il "breast du lione" sia la taroccatura napoletana dell'heart of the lion !
                        Cmq per qualsiasi dubbio, oltre al forum apposito, dai un'occhiata al sito di stratics, č abbastanza aggiornato almeno fino a Samurai Empire: uo.stratics.com

                        Commenta


                        • #13
                          ragą giocavo a uo quando ancora dovevate manco conoscerlo volevo sapere un po' di settaggi qui sopra ma al quanto mi han detto č come osi...abbč grazie a tutti chiudete pure
                          Essere Don Lyrruzzo č una filosofia di vita

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X