donde dicci di quel elmo incantato col dull copper con quelle res alte?mi sembra erea un plate helm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La cosa migliore ke avete missato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaL'elven robe venduta a 2kk
comunque se ti interessa una la rivendo o scambio^^Ultima modifica di Ras_Walnut; 20-06-2006, 16:53.
Commenta
-
Ho distrutto (anzi Jean) il mio vecchio scudo 15 15 .
Il pezzo luck più sgravo che si sia rotto è stato un paio di leg luck 100 mr 1 lmc 8 lrc 20 e due res a 15.I leg son venuti fuori quando i loot eran buggati e non ho fatto nemmeno una foto ricordo. Li ho presi e 5 minuti dopo gia non esistevan più.
Commenta
-
Scudo Chaos 15/13 Sc No Malus lr 40 rotto tentando enhance in verite....
Ho rosikato parecchio.....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Tunica Lrc 19 Luck 99 MR2 14/8/7/14/1 meditabile........ma se veniva
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabilescudo 15/14 sp no malus
( ancora mi stò martellando le palle...)
O forse il mio era 15/13 non ricordo..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta