Pezzi luck almeno un milione...cioè faccio prima a scrivere quelli che mi sono venuti...in particolare un gorget di plate che ho provato ad incantare in gold, xkè so scemo, aveva luck 98, mana incr 4,hp reg 2 e due resistenze alte...e un paio di scudi dci 15 spell chan no malus che ho provato a fare in verite, e continuavo a dirmi "dai su che tanto sono pixel, pensa che se non lo enanchi non vale un caz.zo..." poi appena provavo e li rompevo c'erano rosari al contrario che si udivano x tutta la casa...una volta è piovuto anche un vescovo dal cielo.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Una tunic lrc 15 hpi 5 lmc 8 mr2 con resistenza fisica
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Quasi tutti hanno un worker... e quasi tuti (o meglio tutti) avranno fallito un enchange...
Quali sono state le cose migliori ke avete sbagliato??
Io con il sarto : leggins lmc 8 mr 2 fisico e cold 12.... provati in barbed
con il fabbro : Scudo Dci 9 hit 15 rpd 13 sc no malus provato in valorite
Fate Sapere a tutti
mai fallito,xk il mio worker mi ripara solo la roba ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
pensavo volessi scrivere:- mai fallito, perchè il mio worker è Chuck Norris
non mi permetterei mai.....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta