Originariamente inviato da Doomtrooper
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il player più ricco dello shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Istericorobius
Originariamente inviato da Doomtrooperinsomma me stai a di che so ricco?
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevar Markynazsecondo voi quanti miliardari ci sono su uod? (valore item compresi)Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
io non ho mai avuto na mazza e gioco da qualndo il server era in beta,non ho manco un artefatto e sto scannato, giusto un lallo etereo, eppure ho girato con sacchetti da 200 sop e roba varie, forse so sempre stato troppo generoso.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorquesto 3d sarà ulteriormente seguito da una raffica di furti account allucinanti
[Oviamente skerzo ]Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
un tempo mi sono reputato il piu ricco dello shard:
Avevo un gruppo di amici
Mi divertivo da noob
Morivo e non avevo manco 1 gp per insurare
Ora ho la mia casa da 900k circa
le mie collezioni di pupazzi e candele
Il basket che nessun'altro ha sul server
Qualche oggetto sgravo
Qualche soppina
Un equip da si e no 50gp
1.5kk in banca
e un nuovo gruppo di amici
ma nn sono ricco come un tempo
Commenta
-
anche io sono del parere che i soldi liquidi si fanno gusto ma moooolto meglio avere items ....non a caso in soldi liquidi ho tipo 3kk...poi ho tutto in artefatti/pet eterei/hooded/e centinaia di bod per barbed sia large che small....e poi bè kit barbed già belli e pronti all'uso....cmq a ragione xabaras....i piu ricchi sono quelli che si divertono con gli amici in game...magari sparando due bischerate in ts....Un pò come nella realtà no?
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylembha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.
l'abilita in pvp vale piu di 100 totem perche non si puo scambiare o vendere
[ot]Tu ne hai da vendere di abilità in pvp eh?![/ot]
cmq avro' 40kk compresi item ^^Om Mani Padme Hum
Commenta
-
ho comprato da poco etereo,un 10 sop 120 (2 Respell),ornament,vile,2 arte tokuno, un monile da 5kk bha mi è rimasto circa 6kk :P ma se conto anche gli item arrivo sui 100kk :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Ho solo 3kk liquidi,per' in beni ho molto di piu' ;D (w la glacial )Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Thorinbhe ...io xke sono io solo x IO!
Il max di fondi che c'ho avuto io son stati circa appena 2-3kk (senza contare gli item ... che schifo -_-) però io spendevo molto per le baggianate, ora ho perso tutto grazie al wipe dell'account.
Commenta
Commenta