io ho la bellezza di un 100k!!!!presto sarò ai vostri livelli vedrete ahahah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il player più ricco dello shard
Comprimi
X
-
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
-
a me pareva di avere 1kkk quando giokavo su dreams... poi ho smesso xo' :PAxi - Legendary PowerPlyer - 27 Skill Full 130
Il mio PC:
CPU: E8400 - Intel Dual Core Duo 3.0Ghz, 1333FSB, 6MB Cache
RAM: TWIN2X4096-6400C4DHX - Corsair Kit 2x2GB DDR2, 800FSB, CL 4
MOBO: GA-EP45-DS3P - Gigabyte P45, Socket 775
VGA: Gainward ATI Radeon HD 4870x2 - 2GB GDDR 5 SDRAM, 900Mhz Memory Clock, 750Mhz GPU Clock
ALIM: CMPSU-650TXEU - Corsair 650W
HD0/SSD: VTX4-25SAT3-128G - OCZ Vertex 4, SATA 6Gb/s, 128GB, 120.000 IOPS, Read: 560MB/s, Write: 430MB/s
HD1: STM3500320AS - DiamondMax 22, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
HD2: ST3500320AS - Barracuda 7200.11, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
Water-Cooling: powered by YBRIS
Commenta
-
1 anno e mezzo fa mi misi a comprare runici gold e kit barbed uno dopo l'altro per il pvp
poi ho cominciato a fare un sacco di pvp e ho molto trascurato il lavoratore
diciamo che se 1 anno e mezzo fa non avessi speso 60kk, e se avessi continuato a fare pvm, mining e bod probabilmente adesso starei intorno ai 400kk se non d+
Rimpiango 90 giorni dedicati a Uorld of uorcraft in cui potevo lasciare il mio fido scriptino mining acceso (1 anno fa) e invece l'ho spento xkè pensavo di non tornare + ^_^". Adesso avrei 90kk in + =|
Cmq appena mi riattivano l'adsl faccio circa 4kk a settimana.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Il mio massimo è stato 55kk
Io pure ho lo script di mining full away, solo che Loki non mi lascia lavorare
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
Ğ Guardati dalla furia di un uomo tranquillo ğ John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariIl mio massimo è stato 55kk
Io pure ho lo script di mining full away, solo che Loki non mi lascia lavorareAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkil + ricco è Sir Papa
IceAgeSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
bisogna dire che adelaide ha solo 140kk liquidi ma avra 300kk-400kk di valore item se nn di piu.....
chi ha gli inquisitor penso guadagni qualcosa come 300kk....
invece io...
il massimo avuto in check era qualcosa come 20-25kk
come item il massimo che ho avuto prima di regalare qualcosina sara stato:sui 200kk
ora ho 1kk scarso tra tutti i pg e nn posso fare pvp
vBulletin Log:
14.01 nick: lupinIII log in #Forum-General Discussion.Uodreams
nick: lupinIII Add to Bookmarks some name
Ultima modifica di fiona; 20-06-2006, 15:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Of Covechi ha gli inquisitor penso guadagni qualcosa come 300kk....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Aximilia me pareva di avere 1kkk quando giokavo su dreams... poi ho smesso xo' :PICQ: 203·931·054ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylembha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.
Commenta
-
prima del ban del mio primo account avevo accumulato circa 23kk, ora sono a 8kk e non intendo fermarmi
:edit: in + ho divine, bane, arcane, 4 carapace, 3 pirate hat (fenc, mace e archery), taskmaster, 2 tome of lost, 1 horselord, 1 kasa of raj-in, 2 royal, 1 ancient, 1 lallo ethereo e 1 lama ethereo, e poi non ricordo :\Ultima modifica di lorenzo86; 20-06-2006, 16:32."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta