Originariamente inviato da In Por Ylem
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il player più ricco dello shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da In Por Ylembha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.
l'abilita in pvp vale piu di 100 totem perche non si puo scambiare o vendere
pecunia massima mai avuta 4kkRestless Soul
Commenta
-
ora ho 3kk lokkati a casa piu forse un 1kk in tt l account.. il massimo che ho avuto 14kk.. come valore complessivo tra equip e roba varia sarà sui 150.. 200kk..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
i pg con maggiore liquidita' sono quelli che non si sono fatti affascianre dal pvp..
ti metti a fare il mercante e gudango ogni giono.. e basta senza mai spendere..
quindi adelaide..quindi alri mercanti meno blasonati sul forumam pieni di soldi..
nella speciale spiccano persone che sfruttando bug si sono arricchite in maniere esorbitante e fuori dalle + rosee aspettative..
si parda di cifre nell'inirno di 2kk.. che avevano modificato ampiamente l'economia dlelo shard..
adesso sembra essere tornata pseudo normale!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
ho i soldi ke mi fanno sembrare ricco ad un povero e un pezzente ad un ricco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylembha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.
l'abilita in pvp vale piu di 100 totem perche non si puo scambiare o vendere
sono veritiere queste parole perchè sono dettate dall'esperienza visto che sono pronunciate da uno che si è fatto in 4 a lammare gente per nn concludere na cioppa lul
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-io ho 5kk liquidi ora come ora...
il mio record era di 20kk lockati in casa, non un grankè ma fa sempre piacere.
cmq anke se nn ho liquidi ho diversi beni (totem, hat of magi, altri vari arte, eterei hooded, equip del pvp) per valori ke raggiungono quasi i 200kk (se si conta che sl il totem ne vale 80 )
Io mangio i bambini
Commenta
Commenta