annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il player più ricco dello shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da In Por Ylem
    bha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.

l'abilita in pvp vale piu di 100 totem perche non si puo scambiare o vendere

ciccio pasticcio qui si parlava di soldi
    non di te che sfreccietti tutti quanti

Commenta

liquidi adesso ho circa 3kk... cmq credo di nn avere mai superato i 10... invece ho un sacco di item (tra artefatti eterei vari ed eventuali) che fanno salire le quotazioni del mio account

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

massimo di soldi liquidi 30kk un annetto fa ora sto sui 10kk
        beni sommando tutti i miei averi tra arte armor armi monili hooded etereo ecc siamo sui 250kk - 300kk anche piu :O

Commenta

bha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.

si vabè il classico commento sboron mode che rischia di causare flames a buffo in un 3d pacifico. nn mi dilungo e chiedo di evitare i commenti ai vari pvppers

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

liquidi max 20kk o giù di li...

adesso se va bene 3kk ma praticamente nn gioco + da nov quindi nn mi lamento ^^

adelaide scarsa:P

ne avresti avuti almeno il triplo "ai tempi..."

un bacione a tutti gli IceAge.
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

posso dare lezioni di pvp base mi accontento di 1 solo totem

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Io ho qlcsa come 10-15kk in liquidi. Poi ho hat, aof e un po' di equip interessante, ma nulla di che: arriverò a 75-100kk di valore totale...(di cui 50 solo con hat e aof). Aspetto i 12 mesi di premium per prendere gli eterei

Commenta

Ti senti abile ad usare watata ? e un paio in pow ylem ? questo e essere noob e sfruttare solo una skill troppo power per esistere e non recare dislivelli nel pvp

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                    liquidi max 20kk o giù di li...

adesso se va bene 3kk ma praticamente nn gioco + da nov quindi nn mi lamento ^^

adelaide scarsa:P

ne avresti avuti almeno il triplo "ai tempi..."

un bacione a tutti gli IceAge.
                    Ma tu sei fuso?! O_O t ricordo ke hai venduto gli inquisitors!

Commenta

Io ora come ora avrò 1kk per tutto l'account e mi vorrei fare l'equip per il pg da arena

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        Sicuramente amdir, una volta mi invitò a casa sua, con la scusa di volermi fare vedere la collezione di check.. che nottata incredibile..

...tutta la sera a contare check da 1kk O_O
                        Erano 1.934 check lockati a terra... :sisi:

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                          Erano 1.934 check lockati a terra... :sisi:

Amdir

quando ci avete nukato a noi old, sia anek ke anti avevano nn so se 2 o 3 kkk, quindi direi sicuramente loro ^_^ (ah 2, 3kkk per account :P)

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                            massimo di soldi liquidi 30kk un annetto fa ora sto sui 10kk
                            beni sommando tutti i miei averi tra arte armor armi monili hooded etereo ecc siamo sui 250kk - 300kk anche piu :O
                            La madonna dio.....

Io so povero. Al massimo ho avuto 4kk ma li ho spesi subito per farmi l'equippina.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Io sono arrivato a 85 kk l'anno scorso.

Commenta

io sono un abile pescatore
                                Zuegg il Tardo [TMG]
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                chi tocca il succo muore.
                                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                                X