bha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.
l'abilita in pvp vale piu di 100 totem perche non si puo scambiare o vendere
ciccio pasticcio qui si parlava di soldi
non di te che sfreccietti tutti quanti
liquidi adesso ho circa 3kk... cmq credo di nn avere mai superato i 10... invece ho un sacco di item (tra artefatti eterei vari ed eventuali) che fanno salire le quotazioni del mio account
massimo di soldi liquidi 30kk un annetto fa ora sto sui 10kk
beni sommando tutti i miei averi tra arte armor armi monili hooded etereo ecc siamo sui 250kk - 300kk anche piu :O
bha i soldi non valgono nulla vedi adelaide è ricca sfondata potrebbe comprarsi tutto lo shard o quasi ma in quanto ad abilità di pvp vale meno di un mongbat.
si vabè il classico commento sboron mode che rischia di causare flames a buffo in un 3d pacifico. nn mi dilungo e chiedo di evitare i commenti ai vari pvppers
posso dare lezioni di pvp base mi accontento di 1 solo totem
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Io ho qlcsa come 10-15kk in liquidi. Poi ho hat, aof e un po' di equip interessante, ma nulla di che: arriverò a 75-100kk di valore totale...(di cui 50 solo con hat e aof). Aspetto i 12 mesi di premium per prendere gli eterei
Ti senti abile ad usare watata ? e un paio in pow ylem ? questo e essere noob e sfruttare solo una skill troppo power per esistere e non recare dislivelli nel pvp
Io ora come ora avrò 1kk per tutto l'account e mi vorrei fare l'equip per il pg da arena
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
massimo di soldi liquidi 30kk un annetto fa ora sto sui 10kk
beni sommando tutti i miei averi tra arte armor armi monili hooded etereo ecc siamo sui 250kk - 300kk anche piu :O
La madonna dio.....
Io so povero. Al massimo ho avuto 4kk ma li ho spesi subito per farmi l'equippina.
Commenta