Volevo sapere chi è il pg più ricco, perchè andando a fare champ a felucca ho visto pk arrivare (raidare come sempre ) e a volte spammare vantandosi di avere 25 o 30kk in bank. Quindi mi è sorto il dubbio: qual'è la concentrazione di soldi più grande dello shard? a voi la parola =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il player più ricco dello shard
Comprimi
X
-
il player più ricco dello shard
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da DraelVolevo sapere chi è il pg più ricco, perchè andando a fare champ a felucca ho visto pk arrivare (raidare come sempre ) e a volte spammare vantandosi di avere 25 o 30kk in bank. Quindi mi è sorto il dubbio: qual'è la concentrazione di soldi più grande dello shard? a voi la parola =)
Commenta
-
robius[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Io dico che i piu ricchi sono i lamer ^^ che noi tutti conosciamo (rux o zen ^^)
Forse vince Zen :P
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
Ai morti la ricchezza nulla giova.
...apparte tutto...dite le cifre...ci interessano quelle :POriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Sicuramente amdir, una volta mi invitò a casa sua, con la scusa di volermi fare vedere la collezione di check.. che nottata incredibile..
...tutta la sera a contare check da 1kk O_OSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoortempo fa c'era Adelaide, che era talmente ricca che se la uccidevi, droppava un artefatto maggiore
Adesso non saprei... Non so nemmeno se gioca più, visto che qualche mese fa, ha droppato un bel bambino
Ho investito in buoni del tesoro...rendono poco ma son sicuri
Mi son rimasti solo 140 kk ma il furto di account mi aveva levato parecchi liquidi
Non gioco piu' con la stessa assiduità di prima,un po' di noia.
Attendo ML per tornare a esser piu' presente.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintH...apparte tutto...dite le cifre...ci interessano quelle :P
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=332822
Calcola te :P questo e l' ultimo aggiornamento sulle sue lammate !!!
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
Commenta