Il più ricco di UOD e' senz'altro SIR FEDE BARDO.
Tralasciando i KK (che sono parecchi) questo uomo ha svariati totem, insight, ornament, hunter etc... etcc.. (credo circa 3-4 artefatti per ogni tipo) glacial robe e la casa impestata di roba, kit barbed etc...
Visto il suo tenore di vita, questo soggetto può permettersi il lusso di mantenere altri 4 pg (4X5=20) cui non risparmia nulla in item e KK.
Dimenticavo la sua immensa collezione di SOP 120 (le altre non le considera) e circa 45 sos+25.
E' il più ricco di tutti perchè in due settimane mi ha visto giocare a calcio e si è preso un caffè con me, oltre ad aver dormito per 4 notti nella mia stessa stanza ecco perchè è il più ricco :P
oltre ad aver dormito per 4 notti nella mia stessa stanza ecco perchè è il più ricco :P
brrrrrrr
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
E' il più ricco di tutti perchè in due settimane mi ha visto giocare a calcio e si è preso un caffè con me, oltre ad aver dormito per 4 notti nella mia stessa stanza ecco perchè è il più ricco :P
tutto vero tranne x il fatto che io il caffe'non lo bevo...
e che tu hai visto segnare a raffica me...(si è vero un assist me lo hai fatto tu :P)
e quello che è successo in camera con te...qui non si puo raccontare troppi minorenni!:***
Il più ricco di UOD e' senz'altro SIR FEDE BARDO.
Tralasciando i KK (che sono parecchi) questo uomo ha svariati totem, insight, ornament, hunter etc... etcc.. (credo circa 3-4 artefatti per ogni tipo) glacial robe e la casa impestata di roba, kit barbed etc...
Visto il suo tenore di vita, questo soggetto può permettersi il lusso di mantenere altri 4 pg (4X5=20) cui non risparmia nulla in item e KK.
Dimenticavo la sua immensa collezione di SOP 120 (le altre non le considera) e circa 45 sos+25.
Ma sul serio?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
tutto vero tranne x il fatto che io il caffe'non lo bevo...
e che tu hai visto segnare a raffica me...(si è vero un assist me lo hai fatto tu :P)
e quello che è successo in camera con te...qui non si puo raccontare troppi minorenni!:***
ma è ricco xk lo pagavi x dormire da te?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta