geo scusa ma tu fai tenere la tag -xf- a un tipo ke reskilla mentre uno è mezzo away oppure sega i rogue ke fanno le caccie al tesoro? senza offesa xkè 6 uno dei + grandi guil leader dello shard ma questa gente infanga di brutto la vostra reputazione di xsone oneste... fai conto ke mi ha reskillato 2 volte in una caccia al tesoro ed ha lootato sia il lallino di legno ke il vestito ke avevo trovato in mezzo a luna x terra...cmq nn state mai away se c'è nel raggio di 500 tiles balckhack...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
su blackhack
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
su blackhack
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Saurongeo scusa ma tu fai tenere la tag -xf- a un tipo ke reskilla mentre uno è mezzo away oppure sega i rogue ke fanno le caccie al tesoro? senza offesa xkè 6 uno dei + grandi guil leader dello shard ma questa gente infanga di brutto la vostra reputazione di xsone oneste... fai conto ke mi ha reskillato 2 volte in una caccia al tesoro ed ha lootato sia il lallino di legno ke il vestito ke avevo trovato in mezzo a luna x terra...cmq nn state mai away se c'è nel raggio di 500 tiles balckhack...
Commenta
-
guarda anke se stavo con gli aot e spero di tornarci, se lo facevano il post era uguale...solo ke lootare le vesti trovate in piena luna( orrenda) e l'artefatto ke è come avessi droppato una cosa...cioè...dovrebbe ridarlo oppure nn lo lootava...cmq visto ke è l'unico nox nn onesto nn posterà mancosigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saurongeo scusa ma tu fai tenere la tag -xf- a un tipo ke reskilla mentre uno è mezzo away oppure sega i rogue ke fanno le caccie al tesoro? senza offesa xkè 6 uno dei + grandi guil leader dello shard ma questa gente infanga di brutto la vostra reputazione di xsone oneste... fai conto ke mi ha reskillato 2 volte in una caccia al tesoro ed ha lootato sia il lallino di legno ke il vestito ke avevo trovato in mezzo a luna x terra...cmq nn state mai away se c'è nel raggio di 500 tiles balckhack...
1: stare away a felucca non è molto furbo
2: cosa ci facevi away durante una ricerca del tesoro su felucca ?
3: i pk son cattivi -.-↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
lol nella norma ^^
se vai a fare tesori su fel nn aspettare che chi vive là te dia na mano :P
giusto il kill e pure giusto il loot ...... sul fatto della restituzione item, trovo che stia diventando na moda ormai risparmiare su insure, affidandosi al fatto che ..
" tanto dopo la ritornano la roba.... O_o "
a me han lootato dalla cassa artini tipo pirate e heart lion ma è normale se nn si fà attenzione :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Saurone l'artefatto ke è come avessi droppato una cosa...cioè...dovrebbe ridarlo oppure nn lo lootava...
Dovete togliervi il vizio che ogni volta che perdete una cosa la volete tornata indietro...non c'è nessuna regola che lo dice...anzi OSI ha fatto l'insure x questo
*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams
Commenta
Commenta