annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su blackhack

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su blackhack

geo scusa ma tu fai tenere la tag -xf- a un tipo ke reskilla mentre uno è mezzo away oppure sega i rogue ke fanno le caccie al tesoro? senza offesa xkè 6 uno dei + grandi guil leader dello shard ma questa gente infanga di brutto la vostra reputazione di xsone oneste... fai conto ke mi ha reskillato 2 volte in una caccia al tesoro ed ha lootato sia il lallino di legno ke il vestito ke avevo trovato in mezzo a luna x terra...cmq nn state mai away se c'è nel raggio di 500 tiles balckhack...
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

be pero devi ammettere che venendo a felucca potevi metterla in preventivo come cosa...

Commenta

I Seek You!

Commenta

Originariamente inviato da Sauron
        geo scusa ma tu fai tenere la tag -xf- a un tipo ke reskilla mentre uno è mezzo away oppure sega i rogue ke fanno le caccie al tesoro? senza offesa xkè 6 uno dei + grandi guil leader dello shard ma questa gente infanga di brutto la vostra reputazione di xsone oneste... fai conto ke mi ha reskillato 2 volte in una caccia al tesoro ed ha lootato sia il lallino di legno ke il vestito ke avevo trovato in mezzo a luna x terra...cmq nn state mai away se c'è nel raggio di 500 tiles balckhack...
        Perchè Blackhawk arriva prima di me sempre in tutto ;_;

Commenta

guarda anke se stavo con gli aot e spero di tornarci, se lo facevano il post era uguale...solo ke lootare le vesti trovate in piena luna( orrenda) e l'artefatto ke è come avessi droppato una cosa...cioè...dovrebbe ridarlo oppure nn lo lootava...cmq visto ke è l'unico nox nn onesto nn posterà manco
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Siamo tutti brutti e cattiFi.

ICQ 212316268

Commenta

1: stare away a felucca non è molto furbo
              2: cosa ci facevi away durante una ricerca del tesoro su felucca ?
              3: i pk son cattivi -.-
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ma lol pure il vestitino da 2 gp mi ha lootato

Commenta

lol nella norma ^^

se vai a fare tesori su fel nn aspettare che chi vive là te dia na mano :P
                  giusto il kill e pure giusto il loot ...... sul fatto della restituzione item, trovo che stia diventando na moda ormai risparmiare su insure, affidandosi al fatto che ..

" tanto dopo la ritornano la roba.... O_o "

a me han lootato dalla cassa artini tipo pirate e heart lion ma è normale se nn si fà attenzione :P

Commenta

e l'artefatto ke è come avessi droppato una cosa...cioè...dovrebbe ridarlo oppure nn lo lootava...
                    E questo chi ***** l'ha detto ??

Dovete togliervi il vizio che ogni volta che perdete una cosa la volete tornata indietro...non c'è nessuna regola che lo dice...anzi OSI ha fatto l'insure x questo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da Kickaha
                      ma lol pure il vestitino da 2 gp mi ha lootato
                      quello non ti posso dire perche' te lo ha lootato: sappi solo che e' una branca del feticismo TERRIFICANTE
                      Restless Soul

Commenta

E da oggi vi informo che promuovo la campagna: SCRIVI BENE IN ITALIANO. TUtti i 3d non a norma verranno chiusi.

Commenta

Sto operando...
                        X