bella max
mi fa piacere che c'è gente che nn pensa solo a sgravarsi o a vedere quanto è sgravo
Cmq capisco la tua gioia in quanto so del valore dei lingotti più rari su zhi (ho un mio amico che ci ha giocato per molto (mi pare si chiamasse joram darkblade o qualcosa del genere)) ma purtroppo qua nn valgan molto
Originariamente inviato da MAGNOLITICO
aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
goditela max, quello che stai vivendo è la parte piu bella di ultima online, quella dove devi scoprire tutto!
ricordo ancora quando ad haven ho sentito parlare delle armature in scaglie di drago, mi ricordo che ho speso un sacco di tempo a formiche per accumulare 20k e comprarmi una di queste armature, per poi accorgermi che faceva schifo
complimenti per il minerale, anche io all epoca quando minavo me le pregavo delle vene di valo verite e gold tutte assieme!
lascia perdere gli ultraprogamer sgravati che ti prendono in giro
Mah... nn capisco perkè si debba x qlsiasi cosa fare polemica... se una cosa nn interessa basta nn leggerla o cmq nn replicare... di qlsiasi cosa si parli hai sempre ki ti viene addosso come se fossi l'ultimo scemo sulla terra. mah.... Leggere Sto forum è come guardare la TV (sarà x qsto ke lo frequento poco...).
Anke a me hai risvegliato i miei primi tempi da fabbra!!! Qndo ho trovato una vena di agapite ad Haven! penso: " prendo il gargoyle pickaxe e ci faccio saltar fuori l'elemental (25 ore di verite!!!) arriva la guardia e me lo ammazza !!!! eheheh come mi sfregavo le mani!!!"
metto in moto l'arguto piano e... ta-dannnn una volta ucciso l'elemental dalla guardia sparisce il corpo! ci son rimasta troppo male!
eheheehhe... vedrai ke emossssione qndo troverai la valorite! Mio dio... ke farai a quel punto????
Vox45
sn le piccole cose a rendere bello un gioco come anche nella vita vera...
Raga, io vicino casa mia ho trovato 4 giacimenti di verite... ed ho il piccozzone gargoyle... mi faccio 50 linghi di valorite a botta seccando l'elemental. A colpi di pozze greater explo... Comodamente seduto sul patio di casa mia... Anche se ora penso di mettere un bel 100 archery sul worker...
Cmq, bella per i giacimenti!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Si, mi ricordo quando avevo comprato una rivista dove c'era la Recensione tanti anni fa... Non mi ricordo se erano proprio 6, forse di più, forse di meno! che c'entra, comunque? Nello shard dove giocavo io l'unico materiale che c'è anke qua è l'iron, se ha a che vedere con questo.
giochi per il mio computer dicembre 2000.... io ho iniziato così con la copia omaggio di renaissance XD e le mitiche cronache di britannia di TMG...
Si, mi ricordo quando avevo comprato una rivista dove c'era la Recensione tanti anni fa... Non mi ricordo se erano proprio 6, forse di più, forse di meno! che c'entra, comunque? Nello shard dove giocavo io l'unico materiale che c'è anke qua è l'iron, se ha a che vedere con questo.
STUPENDO!!
Comunque prima giocavo su ZHI, ma da 3 giorni anke ZHI è passato su GN!!!
Comunque sto ammassando quantità industriali di minerali (più o meno quanti se ne possono ammassare in 5 ore )!!!! EVVAI!
Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.
STUPENDO!!
Comunque prima giocavo su ZHI, ma da 3 giorni anke ZHI è passato su GN!!!
Comunque sto ammassando quantità industriali di minerali (più o meno quanti se ne possono ammassare in 5 ore )!!!! EVVAI!
Eheh no dai poverino il mio cavallopacco, ormai mi ci sto affezionando! Mi guarda con quei suoi bellissimi occhioni e nistrisce quando lo chiamo... E vuole sempre le caramelle! (Cavallo Goloso!) Non potrei mai cambiarlo con uno scarafaggio, poverino!
Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.
Commenta