Che bello ho trovato una vena di valorite e una vena di verite quasi attaccate... (sono separate da una vena di golden)!!! Che bello.... Posso dormire sogni tranquilli stanotte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] La Gioia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Maxx86Che bello ho trovato una vena di valorite e una vena di verite quasi attaccate... (sono separate da una vena di golden)!!! Che bello.... Posso dormire sogni tranquilli stanotte...
.....
.......
BUAHAUHAUHAUAHUHAUAHUAHBAUHAUHAUHAUHA
dimmi che sei uscito dall'ovetto kinder ti prego↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxx86Che bello ho trovato una vena di valorite e una vena di verite quasi attaccate... (sono separate da una vena di golden)!!! Che bello.... Posso dormire sogni tranquilli stanotte...
se intendi ke sei felice e stanotte col pc spento penserai alle 3 vene.. allora buonanotteKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxx86Che bello ho trovato una vena di valorite e una vena di verite quasi attaccate... (sono separate da una vena di golden)!!! Che bello.... Posso dormire sogni tranquilli stanotte...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
che fig-ata...Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxx86Che bello ho trovato una vena di valorite e una vena di verite quasi attaccate... (sono separate da una vena di golden)!!! Che bello.... Posso dormire sogni tranquilli stanotte...Originariamente inviato da Maxx86...Io 20 dopodomani, ma UO lo conosco da 6 anni... Però non ero mai finito in uno shard bello come questo!
Commenta
Commenta