quando accade agli altri siete i primi a flammare i poveri disgraziati, quando accade a voi sono dei lamer.....bha
mi lasciate sempre + senza parole
dai fallo sto a favore alla comunity....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non x darti contro, visto che tu hai sempre ragione, ma lo si era scoperto un 5-6 post fa
cmq é il solito discorso che la gente non capisce il confine fra gioco e real e blablabla. Ormai le persone cosi ci sono, che si deve fare... anche se nameless può essere fastidioso niubbo lamer (+o- cm me ) gli insulti non sono giustificabili.
ahahahah l'ho capita adesso quella dell'avatar :rotlf:
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
c'e' una sottile vena di rosik nelle tue parole
sottile sottile..
assolutamente no.
se ci avesse killato in un modo CORRETTO e ONOREVOLE si che avrei rosicato, qui ho solo espresso una mia idea. Se per TUTTI VOI esprimere 1 giudizio negativo verso 1 persona che usa delle tattiche a dir poco squallide è rosicare non so che dirvi.
Sono io dark lotus e non e' un rosik ma me lo sono sentito dal cuore mandare un mex del genere , visto che dopo il solito modo ridicolo di nanmless in ts 3 hanno sloggato ed uno forse non giochera' piu', siccome siete tanto bravi a deridere le persone a fare i ridicoli in game e come dice il caro blackhack age 27 , sapete che esiste una real life , dove gente e ragazzi forse hanno anche problemi di divorzi , problemi con se stessi o tante altre cose e giocano qui solo per sfogarsi.
Ma certo a voi non importa ci sono i kill point , ci sono i rosik di chi muore , vi sono le niubbate le lamerate , solo quello importa.
Be' io non mi vergogno affatto di averlo mandato , e sono anche disposto a rimandarlo se risuccedera una cosa del genere.
Poi ragazzi parlano chi 1 vs 1 scappa come un coniglio panica torna in 20 e lo killa e questo e' veramente brutto perche non vi rendete conto che dall'altra parte dello schermo c'e' un ragazzo come voi forse con i vostri stessi problemi.
namnless non ti chiedero' mai scusa se hai aperto il post sperando in questo.
buon game pulito a tutti
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
In effetti si... e lui non lo è .... cosa non quadra?
Fai page che mi bannano doppio account forse , come dicevo sopra la gente si ferma a considerazioni stupide secondo me invece di capire il xche del mex o il pensiero di una persona.
chiudete sto post plz
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
assolutamente no.
se ci avesse killato in un modo CORRETTO e ONOREVOLE si che avrei rosicato, qui ho solo espresso una mia idea. Se per TUTTI VOI esprimere 1 giudizio negativo verso 1 persona che usa delle tattiche a dir poco squallide è rosicare non so che dirvi.
ma io avevo capito che eravate in cinque a gankare un pg, avro' capito male? l'onore non c'e' in 5vs1.. cmq mi pare eccessivo pure un post per questo "fattarello"..
Poi ragazzi parlano chi 1 vs 1 scappa come un coniglio panica torna in 20 e lo killa e questo e' veramente brutto perche non vi rendete conto che dall'altra parte dello schermo c'e' un ragazzo come voi forse con i vostri stessi problemi.
embè? esiste trammel per questo
ti ricordo, come lo faranno altri, che è un gioco dove puoi fare tutto quello che vuoi e dove la rl nn mette piede
se il pvp su felucca (fatto da gank ecc) ti crea così tanti problemi vai a doom o a fare i duelli in arena, nn vedo cosa c'entri far pesare i problemi della tua rl ad un'altro in un gioco =|
spero per te che nn toccherai mai un fps.
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta