annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anke roskicando si esagera guardate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anke roskicando si esagera guardate....

    Cinque arcieri gnubbi -ADE- e ki altro senno... entrano in un gate rosso.....
    http://digilander.libero.it/DarCipo/...6-18_18.41.jpg --- guardate voi dopo essere morti tutti in questo modo il rosik è d dovere... ma guardate sto tizio ke mi manda un messaggio privato dal web cosa arriva a scrivere--- sei un poveretto e nn meriti neanke risposta per quello ke hai scritto.... per ki volesse c'è il suo icq in screen.... queste cose mi fanno skifo...
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

  • #2
    Originariamente inviato da Evento
    ma guardate sto tizio ke mi manda un messaggio privato dal web cosa arriva a scrivere--- sei un poveretto e nn meriti neanke risposta per quello ke hai scritto.... per ki volesse c'è il suo icq in screen.... queste cose mi fanno skifo...


    io so di ki è quel pg


    IceAge

    Commenta


    • #3
      diciamo che facendo quello che fai nn ti sei guadagnato la stima di proprio tutti, e se lo fai è quasi logico che qualcuno in uno scatto di ira possa mandarti a quel paese. prova a essere + corretto in game e vedi che queste cose nn succedono!
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

      Commenta


      • #4
        Una rosikata da persona per nulla matura...Spero che sia solo la sfuriata di un ragazzino che non si rende conto che augurare certe cose in real per una cosa successa in un giochino è da sciocchi.

        Ma perchè si sarebbero infilati volontariamente in un gate rosso dalla destinazione ignota?Chiaramente è rischioso.

        P.s: non ho ben capito perchè ti si accusi di non essere corretto, perchè non ho capito come li hai segati
        Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
        Keldrinar, The Archer
        Originariamente inviato da Amdir
        Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
          diciamo che facendo quello che fai nn ti sei guadagnato la stima di proprio tutti, e se lo fai è quasi logico che qualcuno in uno scatto di ira possa mandarti a quel paese. prova a essere + corretto in game e vedi che queste cose nn succedono!

          ognuno gioca come gli pare e poi pecché entrare nei gate degli altri?
          Om Mani Padme Hum




          Commenta


          • #6
            io vorrei ricordare a tutti i quelli ke rispondono con cose del tipo "nn ti guadagni il rispetto" "o sii piu corretto" ecc. ecc. ke per prima cosa UO E' SOLO UN GIOKO!!! UN VIDEOGAME!!! UNA COSA FINTA (NN REALE) PER DIVERTIRSI!!! poi giusto per kiarire a proposito di correttezza... se io sono uno vs uno con un noob di loro (Dark lotus) e questi invece di giocare , panica e arrivano in 5 ovvio ke scappo e provo a mettergli una trappoletta tipo quella dell'isola essendo solo della mia gida attivo in quel momento.... E VISTO KE è UN GIOKO mi sono divertito a tirargli uno skerzetto.Nn l'ho mica ucciso sul serio...! evitiamo di dire caxxate
            Originariamente inviato da DevilM
            Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

            Commenta


            • #7
              mentre si rosika si perde il controllo di se stessi a volte....probabilmente è quello ke è successo in questo caso....

              Commenta


              • #8
                ROSIK LESS, PLAY MORE (Not much >D )
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

                GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                Council Of Mages Factions



                MSN: trava0205@yahoo.it

                Commenta


                • #9
                  sapete come la penso su demon drak voldemort e bla bla...ma stavolta c'ha proprio ragione a deridere sta gente....ma come state???rosicate in silenzio e basta...entrate nei gate rossi?cazzi vostri
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    sapete come la penso su demon drak voldemort e bla bla...ma stavolta c'ha proprio ragione a deridere sta gente....ma come state???rosicate in silenzio e basta...entrate nei gate rossi?cazzi vostri

                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Evento
                      io vorrei ricordare a tutti i quelli ke rispondono con cose del tipo "nn ti guadagni il rispetto" "o sii piu corretto" ecc. ecc. ke per prima cosa UO E' SOLO UN GIOKO!!! UN VIDEOGAME!!! UNA COSA FINTA (NN REALE) PER DIVERTIRSI!!! poi giusto per kiarire a proposito di correttezza... se io sono uno vs uno con un noob di loro (Dark lotus) e questi invece di giocare , panica e arrivano in 5 ovvio ke scappo e provo a mettergli una trappoletta tipo quella dell'isola essendo solo della mia gida attivo in quel momento.... E VISTO KE è UN GIOKO mi sono divertito a tirargli uno skerzetto.Nn l'ho mica ucciso sul serio...! evitiamo di dire caxxate
                      Quoto a vita, chi ha detto a quelli di entrare li? Namelees rulez

                      Commenta


                      • #12
                        Di tutta questa storia, l'unica cosa che mi fa veramente rivoltare le budella, è leggere:

                        ..che ti ACCADI qualcosa..

                        ..Ma insomma, se dovete mandarle, mandatele in italiano corretto almeno.. per l'amor di dio.

                        Commenta


                        • #13
                          quando accade agli altri siete i primi a flammare i poveri disgraziati, quando accade a voi sono dei lamer.....bha
                          mi lasciate sempre + senza parole

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da splinter
                            mi lasciate sempre + senza parole
                            Fosse la volta buona

                            Commenta


                            • #15
                              anchio so chi è basta cercare il numero di icq sul forum

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X