Originariamente inviato da BlackHawk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp Day :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Bella x chi ha preso le sos
P.s. IceAgesigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-madò se gli sl e tb han giocato male.. in 2000 e morivano con noi ke eravamo 11 giusto co 1 fang , mi buttavo kamikaze nel mezzo a fangheggiare , morivo ma nel frattempo ne erano morti 8 , morti 2 volte i nox 2 volte gli ade e poi arriva il contropiede dei nox ke tornano in 2000. Peccato , però almeno so felice, stavolta nn han avuto bisogno di far sloggare un poveraccio per giorni e giorni all'interno del dungeon , o forse si ? O_O
PS : BACINO :*
Commenta
-
chiariamo un pò di punti:
-1= mia madre dopo la frase che ho urlato a tempesta augurandogli una cosa mooolto brutta ha minacciato di levarmi il pc...
-2= gatsu non capisco come te ne esci: siete tanti i tb ? e allora perche avete accettato alleanza ? perche come noi sl non avete una grande esperienza di harro e se in 10 nox riescono a prottare contro 20 tb o 20 sl è perche loro quell esperienza cellhanno stesso discorso per aot.
-3= prima gli harro li facevamo la mattina presto per finirli ora ci sono i bro ke nerdizzano dalle 6 di mattina fino a mezzanotte del giorno dopo quindi se si devono fare si devono fare in tanti ecco il perche dell'alleanza cmq solo per dire noi ci siamo uniti dopo una battaglia proprio fra di noi: tb e sl in cui molti erano morti e andati in loss quindi non è che ci amiamo è solo che siamo in grado di accettare il fatto che nonsiamo ancora ai livelli nox e aot per quanto riguarda harro loro ne avranno fatti 50-100 noi 10-20.
Commenta
-
direi che se ti fa sbroccare tanto uo mamma ha ragione[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-madò se gli sl e tb han giocato male.. in 2000 e morivano con noi ke eravamo 11 giusto co 1 fang , mi buttavo kamikaze nel mezzo a fangheggiare , morivo ma nel frattempo ne erano morti 8 , morti 2 volte i nox 2 volte gli ade e poi arriva il contropiede dei nox ke tornano in 2000. Peccato , però almeno so felice, stavolta nn han avuto bisogno di far sloggare un poveraccio per giorni e giorni all'interno del dungeon , o forse si ? O_O
PS : BACINO :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Infatti io non l'ho accettata l'alleanza..... Non l'avrei mai fatto...
Se proprio vogliamo mettere tutto in chiaro sappi che l'alleanza l'hanno accettata solo i capi acid e vice |R|
Tant'è vero che è stato preso lo skull di Oaks dal fondo gilda tmg senza il permesso di Exiga che ora è un bel pò adirato....
Tranne due ritardatari, nessuno dei miei ha partecipato all'harro dato che era un harro in alleanza con gli ade gilda con cui nessuno dei miei (me compreso) vuole avere a che fare se non in termini di ignore....
Quindi mettiamo le cose in chiaro non era un alleanza TB+SL ma solo ACID |R|(senza avvisare exiga) + SL
3njoyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmfagiolo ma voi siete sempre di +, anche xkè se siete di meno nn venite, una volta tanto che siamo di + noi ce ne vuoi fare una colpa?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkse proprio vuoi...sennò puoi anke metteri a piangere
IceAge
i tuoi anni li dimostri tutti,continua così!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
PS : BACINO :*Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopertu sei l'unico che in tutto lo shard nn puo parlare,fatti un favore,chiudi il forum.nessuno ti chiede di leggere quello che dico ne tanto meno di quotarmi. Ergo se devi dire qualcosa fallo a scopo costruttivo
ciao ciao
@ black: falli parlare gli aot tanto in sto shard è l'unica cosa che sanno fareUltima modifica di MarioTidus2000; 18-06-2006, 20:15.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkah, scusami, tu appena sei nato avevi già 22 anni ....
ma manco c'eri e parli, devi sempre mette bocca su tutto, pari na suocera
torno a vede la partita vah'
IceAge
di cosa sia successo nè mi interessa,nè mi ci stavo riferendo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuInfatti io non l'ho accettata l'alleanza..... Non l'avrei mai fatto...
Se proprio vogliamo mettere tutto in chiaro sappi che l'alleanza l'hanno accettata solo i capi acid e vice |R|
Tant'è vero che è stato preso lo skull di Oaks dal fondo gilda tmg senza il permesso di Exiga che ora è un bel pò adirato....
Tranne due ritardatari, nessuno dei miei ha partecipato all'harro dato che era un harro in alleanza con gli ade gilda con cui nessuno dei miei (me compreso) vuole avere a che fare se non in termini di ignore....
Quindi mettiamo le cose in chiaro non era un alleanza TB+SL ma solo ACID |R|(senza avvisare exiga) + SL
3njoy
Assolutamente vero.. noi LvX non sapevamo nulla manco dell'Harrower... e quando abbiamo saputo ke era con gli SL abbiamo dato ordine di nn presentarsi.. solo due di loro sono andati xkè hanno loggato dopo e non sapevano ci fossero gli SL assieme ai TB.
Quindi non fate di tutta l'erba un fascio tnx ^_^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta