annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp Day :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    vuol dire ke finalmente i blu XCI ke vi seguono e vi stanno appiccicati ovunque finalmente si fazionano?

IceAge
    ubabuaohohiaohiao,ma devo ride?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      ubabuaohohiaohiao,ma devo ride?

se proprio vuoi...sennò puoi anke metteri a piangere

IceAge

Commenta

Bella x chi ha preso le sos

P.s. IceAge
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
          madò se gli sl e tb han giocato male.. in 2000 e morivano con noi ke eravamo 11 giusto co 1 fang , mi buttavo kamikaze nel mezzo a fangheggiare , morivo ma nel frattempo ne erano morti 8 , morti 2 volte i nox 2 volte gli ade e poi arriva il contropiede dei nox ke tornano in 2000 . Peccato , però almeno so felice, stavolta nn han avuto bisogno di far sloggare un poveraccio per giorni e giorni all'interno del dungeon , o forse si ? O_O

PS : BACINO :*
          Rosika rosika

Commenta

chiariamo un pò di punti:

-1= mia madre dopo la frase che ho urlato a tempesta augurandogli una cosa mooolto brutta ha minacciato di levarmi il pc...
            -2= gatsu non capisco come te ne esci: siete tanti i tb ? e allora perche avete accettato alleanza ? perche come noi sl non avete una grande esperienza di harro e se in 10 nox riescono a prottare contro 20 tb o 20 sl è perche loro quell esperienza cellhanno stesso discorso per aot.
            -3= prima gli harro li facevamo la mattina presto per finirli ora ci sono i bro ke nerdizzano dalle 6 di mattina fino a mezzanotte del giorno dopo quindi se si devono fare si devono fare in tanti ecco il perche dell'alleanza cmq solo per dire noi ci siamo uniti dopo una battaglia proprio fra di noi: tb e sl in cui molti erano morti e andati in loss quindi non è che ci amiamo è solo che siamo in grado di accettare il fatto che nonsiamo ancora ai livelli nox e aot per quanto riguarda harro loro ne avranno fatti 50-100 noi 10-20.

Commenta

direi che se ti fa sbroccare tanto uo mamma ha ragione
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

madò se gli sl e tb han giocato male.. in 2000 e morivano con noi ke eravamo 11 giusto co 1 fang , mi buttavo kamikaze nel mezzo a fangheggiare , morivo ma nel frattempo ne erano morti 8 , morti 2 volte i nox 2 volte gli ade e poi arriva il contropiede dei nox ke tornano in 2000 . Peccato , però almeno so felice, stavolta nn han avuto bisogno di far sloggare un poveraccio per giorni e giorni all'interno del dungeon , o forse si ? O_O

fagiolo ma voi siete sempre di +, anche xkè se siete di meno nn venite, una volta tanto che siamo di + noi ce ne vuoi fare una colpa?
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Infatti io non l'ho accettata l'alleanza..... Non l'avrei mai fatto...

Se proprio vogliamo mettere tutto in chiaro sappi che l'alleanza l'hanno accettata solo i capi acid e vice |R|

Tant'è vero che è stato preso lo skull di Oaks dal fondo gilda tmg senza il permesso di Exiga che ora è un bel pò adirato....

Tranne due ritardatari, nessuno dei miei ha partecipato all'harro dato che era un harro in alleanza con gli ade gilda con cui nessuno dei miei (me compreso) vuole avere a che fare se non in termini di ignore....

Quindi mettiamo le cose in chiaro non era un alleanza TB+SL ma solo ACID |R|(senza avvisare exiga) + SL

3njoy
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                    fagiolo ma voi siete sempre di +, anche xkè se siete di meno nn venite, una volta tanto che siamo di + noi ce ne vuoi fare una colpa?
                    tu sei l'unico che in tutto lo shard nn puo parlare,fatti un favore,chiudi il forum.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se proprio vuoi...sennò puoi anke metteri a piangere

IceAge
                      devo ridere di nuovo?

i tuoi anni li dimostri tutti,continua così!

Commenta

Nn dire così :°°
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

devo ridere di nuovo?

i tuoi anni li dimostri tutti,continua così!

ah, scusami, tu appena sei nato avevi già 22 anni ....

ma manco c'eri e parli, devi sempre mette bocca su tutto, pari na suocera
                          torno a vede la partita vah'

IceAge

Commenta

tu sei l'unico che in tutto lo shard nn puo parlare,fatti un favore,chiudi il forum.
                            sei libero di ignorarmi nessuno ti chiede di leggere quello che dico ne tanto meno di quotarmi. Ergo se devi dire qualcosa fallo a scopo costruttivo
                            ciao ciao

@ black: falli parlare gli aot tanto in sto shard è l'unica cosa che sanno fare
                            Ultima modifica di MarioTidus2000; 18-06-2006, 20:15.
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ah, scusami, tu appena sei nato avevi già 22 anni ....

ma manco c'eri e parli, devi sempre mette bocca su tutto, pari na suocera
                              torno a vede la partita vah'

IceAge
                              io prendo atto solo di cosa hai scritto sul forum,stop.

di cosa sia successo nè mi interessa,nè mi ci stavo riferendo.

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                                Infatti io non l'ho accettata l'alleanza..... Non l'avrei mai fatto...

Se proprio vogliamo mettere tutto in chiaro sappi che l'alleanza l'hanno accettata solo i capi acid e vice |R|

Tant'è vero che è stato preso lo skull di Oaks dal fondo gilda tmg senza il permesso di Exiga che ora è un bel pò adirato....

Tranne due ritardatari, nessuno dei miei ha partecipato all'harro dato che era un harro in alleanza con gli ade gilda con cui nessuno dei miei (me compreso) vuole avere a che fare se non in termini di ignore....

Quindi mettiamo le cose in chiaro non era un alleanza TB+SL ma solo ACID |R|(senza avvisare exiga) + SL

3njoy

Assolutamente vero.. noi LvX non sapevamo nulla manco dell'Harrower... e quando abbiamo saputo ke era con gli SL abbiamo dato ordine di nn presentarsi.. solo due di loro sono andati xkè hanno loggato dopo e non sapevano ci fossero gli SL assieme ai TB.
                                Quindi non fate di tutta l'erba un fascio tnx ^_^
                                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                                • Templar of Britain Faction = LvX =
                                • Scambio bod da Barbed
                                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                                X