annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp Day :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    non c'erano tutte le fazioni, ce ne stavano 3 .
    IceAge
    SL TB COM MINAX quale fazione manca?? ?_?

com of xf aot m/a sl ade vood bro R pk blu sarti fabbri minatori hidder cani gatti vortex WW hiryu ci stava di tt

sinceramente troppo lollosa

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
      Non l'ho fatto per scelta....

Ho dato l'ordine ai miei di non partecipare.. purtroppo alcuni si sono collegati dopo e non sapendolo hanno aiutato i tb e gl SL.....

Che skifo... non esiste neanke lontanamente di collaborare con gli ADE... piuttosto li venivo a raidare con aot e com....

bah....

Uppo e condivido pienamente...
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove

com of xf aot m/a sl ade vood bro R pk blu sarti fabbri minatori hidder cani gatti vortex WW hiryu ci stava di tt

fazione 1) CoM
        fazione 2) MINAX
        fazione 3) SL + TB

puoi parlare di 4 fazioni quando TUTTE si menano tra di loro senza alleanze, ti do metà di quello ke esce, mettiamo gli skull a metà ecc.

IceAge

Commenta

appena ho saputo di aiuta sl ho spento pc....che pietà -.-
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Mancavo io, sono una fazione a parte.

Cmq dal titolo pensavo che Cove stesse organizzando n'altra roba delle sue... O.o

IceAge
            Ultima modifica di Mulazza; 18-06-2006, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              vuol dire ke finalmente i blu XCI ke vi seguono e vi stanno appiccicati ovunque finalmente si fazionano?
              IceAge
              premettendo che sono meno dei vostri di blu.. no. cacciati popo, son troppo niubbi per essere i pvm minax.. poi chissa, sinceramente nn spetta ne a me la decisione ne mene frega piu di tanto, l'importante e' ci si diverte
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                  @ of Cove: mannaggia a te, tutte le volte che ti sego nn me dai manco un kp
                  cattifo :*
                  asdasd ogni volta che prendo punkte mi ritrovo magicamente alle spalle tutte e tre le fazioni con falli di gomma in mano che mi dicono:

"Bene ora che hai preso Punkte TI FAMO LA FESTAAAAAAAAA"

avolte mi succede anche a luna

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                    appena ho saputo di aiuta sl ho spento pc....che pietà -.-
                    Eccolo, è lui il razzia-champ!

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                      voi avete i maghi : |
                      ..i nostri pvm selo guardavano l'harro, calcola era pieno di discorder senza strumenti, maghi che nn ressavano ne castavano e gente che nn veniva perche "ci sono troppi rossi"
                      guarda nn ho veramente parole, credo gli xcielo nn esistano piu dopo oggi pome

(poi una curiosita', come hai fatto a tirarmi 4 special co tutta quella lag????? O_O cmplimenti, io nn capivo nemmeno quando mele scoccava)
                      scusami fenomeno se sono loggato 5 minuti prima che l harroware moriva , e nella star room gankato da 3000 tb che bloccavano il gate per l harroware.
                      che dici mi conviene ad andare li a droppare 7500 di insure e a perdere un restok dopo che l harro è gia morto.
                      beh se dici di si dimostri di essere + niubbo dei tamer che non insurano gli strumenti.
                      la colpa non è di tutti. , se uno ha fatto la cappella di non insurare gli strumenti non possono andarci di mezzo tutti i gildati, compresi quelli che non c erano.
                      chiudo.

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

il problema è stato piu che altro che ci avete scoperto troppo presto, praticamente nel momento in cui abbiamo attivato voi ci avete beccato...
                        eravamo totalmente disorganizzati al primo raid...
                        cmq bella pe tutti

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                          Cmq dal titolo pensavo che Cove stesse organizzando n'altra roba delle sue... O.o
                          se riuscissi ad ottenere un giro di skull così aggratis...

organizzerei un harrower di shard...

con tanto di appuntamento a tt le fazioni sul forum...

sl che se lo faccio vengo cacciato di gilda e fazione mi sa

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                            scusami fenomeno se sono loggato 5 minuti prima che l harroware moriva , e nella star room gankato da 3000 tb che bloccavano il gate per l harroware.
                            che dici mi conviene ad andare li a droppare 7500 di insure e a perdere un restok dopo che l harro è gia morto.
                            beh se dici di si dimostri di essere + niubbo dei tamer che non insurano gli strumenti.
                            la colpa non è di tutti. , se uno ha fatto la cappella di non insurare gli strumenti non possono andarci di mezzo tutti i gildati, compresi quelli che non c erano.
                            chiudo.
                            cosa diavolo centra? nn ti devo spiegare nulla, credo ci pensera' ioria.
                            lol manco so chi sei
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                              chiudo.

secondo me sei + niubbo tu che non hai una runa per Hytlooth in casa oppure non ti sei fatto aprire un gate

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da - JaK -
                                Eccolo, è lui il razzia-champ!

IceAge

scusa ki 6?
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta