Infatti mica a detto che era vietato a solo detto di non fidarsi di quella persona che approfitta delle situazioni per trarne vantaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEGNALAZIONE] Una persona alla quale non porgere la mano
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
La guerra è guerra... chi muore perde ciò che droppa... Stavolta per il povero Aldo non c'è nulla da fare...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-x qnt riguarda il topic guarda ke lootare in una guerra è lecito, nn diciamo lamer a ki nn lo è
Se era stato escluso il loot il discorso cambia...un atto scorretto, ma da una gilda di più di 100 membri vi aspettate che siano tutti santi?
In caso contrario, cioè se non c'erano accordi, c'è ben poco da recriminare...fa parte del game, non è questione di correttezza, ma solo di "Stile".
P.S: prima di andare in guerra bisogna avvertire tutti i componenti di una gilda, anche perchè si dovrebbe avere il consenso di tutti...è tra i compiti ddi un buon GM...
Mi dispiace per Kevin cmqCold Snowinter, THE Ice Elf,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Io sono un pbm anche se non ho potuto partecipare alla guerra... non so nemmeno le condizioni imposte dai guild master...cmq diciamo che ci dovevi stare un èpo più attento...diciamo anche che il comportamento di ripley (anche se lo conosco pco) non è del tutto scorretto ...lui come fa a sapere che tu eri incoscente di questa war ?
Commenta
-
ahhahaha ma chi se ne frega di aldo e della sua robaccia
questa gente che rosica così tanto è il vero spirito di ultima per me, se fosse per me anzi tornerei al full loot come era una volta, e i bambini che non sanno perdere niente... a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maedchen Vexahhahaha ma chi se ne frega di aldo e della sua robaccia
questa gente che rosica così tanto è il vero spirito di ultima per me, se fosse per me anzi tornerei al full loot come era una volta, e i bambini che non sanno perdere niente... a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuChiuditi in una stanza senza finestre e senza luce per quattro anni, poi sparati.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuChiuditi in una stanza senza finestre e senza luce per quattro anni, poi sparati.
A parte gli scherzi (nessuno lo invita seriamente a spararsi), il post di Maedchen era talmente sgrammaticato e insensato che non si può neanche criticare...non saprei neanche da dove iniziare, visto che sembra un delirio.
Non ci azzeccava assolutamente nulla col discorso.Cold Snowinter, THE Ice Elf,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillmmmm si interessante
ZZzZZZzzZZZZzzZZ
La stessa cosa vale per i quattro Post sotto quello di Spill.
@Restless Soul: ho editato, adesso dovrebbe capirsi cosa volevo dire.
E' inutile che scriviate "povero Aldo o "chi se ne frega di Aldo", poichè già l'ha persa la roba e molti lo hanno già aiutato a rifarsi l'equip, con successo. Il vero senso del Thread è mostrare che tipo di persona è Ripley per, in futuro, non dargli fiducia o fargli favori.
PS: lootare pozze o altro non insurabile lo concepisco, magari se si può si evita ma in una guerra possono tornare utili delle bende o delle pozze, anche per il semplice dispetto di sottrarle al nemico. Qui la situazione è diversa (lo dico solo per far capire, la roba non tornerà ad Aldo, ormai si è capito che persona, senza offesa immatura, è Ripley).
Commenta
-
non cè niente di immaturo... a lootare un'altro, se ha droppato la roba in guerra poteva fare 2 semplici cose anzi 3:
1) se era a conoscenza della war e non era daccordo staggarsi, se invece era daccordo insurare tutto e combattere o nascondersi in casa
2) se non ne era a conoscenza rifarsela col gm che a quanto pare non aveva avvertito la gila (la colpa alla fine è sua)
3) se è niubbo e non insura la roba un nemico può tranquillamente lootarlo senza infrangere nessuna regola del gioco, ed essendo un niubbo sicuramente non ha perso niente di importante...
l'unica scorrettezza compiuta da tal Ripley è semmai l'anti GDR visto che in campo di battaglia è scorretto raziare i morti... ma questo è un altro discorso____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta