C.D.T. vorrei invitare tutti a non aiutare mai il Pg di nome Ripley, gildato Pbm (Piccoli Briganti pvm). Questo Pg, durante la guerra tra la DDP e la sua gilda, deruba, dopo averlo ucciso, il povero Aldo (Kevin Garnet in game) che non sapeva di questa guerra nè aveva mai fatto male a nessuno. Successivamente alla guerra, con educazione, chiedo prima in game e poi su ICQ al ladruncolo di restituire la roba ad Aldo ma lui mi risponde dicendo di aver perso anche lui della roba nella guerra ed io gli offro il mio aiuto, anche se nei DDP nessuno diceva di avere questa roba persa (che per giunta poi si scopre è stata presa da un Pbm) e Aldo di certo non ci colpava. Finisce tutto (in male) quando offro a Ripley UN pezzo migliore di quello che aveva ma lui mi risponde che rivuole TUTTO, a questo punto penso di parlare con un bambino nonostante su ICQ la sua età risultasse di 27 anni (pensate che la prima volta avevo letto la sua età nel Profilo mi ero rassicurato, credendolo maturo, che la roba di Kevin fosse salva).
Scall scrive:
Ripley, sappi che Aldo ha molti amici (molti dei quali ti hanno chiamato su ICQ per pregarti di restituire la roba, senza risultato) e questi non ti faranno mai un favore (spero faccia lo stesso chi legga questo Thread).
Firmato Xall (sotto consiglio di Voce e postato da un amico)
Scall scrive:
Ripley, sappi che Aldo ha molti amici (molti dei quali ti hanno chiamato su ICQ per pregarti di restituire la roba, senza risultato) e questi non ti faranno mai un favore (spero faccia lo stesso chi legga questo Thread).
Firmato Xall (sotto consiglio di Voce e postato da un amico)
Commenta