già visto, ce n'era uno coi sottotitoli in spagnolo che vella mi ha tradotto, praticamente questo rosika xkè facendo una videokiamata in web cam con una di quelle prostitute online, je cade la connessione e quella se la ride, allora sbrocca! insomma se stava eccitando come il porco, quando je crasha internet(quando demolisce la tastiera) nel frattempo gli si scaricano anche le pile del mouse, nzomma un povero s****to
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Sauzer,hardgenesy,andromeda rosikano cosi!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmgià visto, ce n'era uno coi sottotitoli in spagnolo che vella mi ha tradotto, praticamente questo rosika xkè facendo una videokiamata in web cam con una di quelle prostitute online, je cade la connessione e quella se la ride, allora sbrocca! insomma se stava eccitando come il porco, quando je crasha internet(quando demolisce la tastiera) nel frattempo gli si scaricano anche le pile del mouse, nzomma un povero s****to
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmgià visto, ce n'era uno coi sottotitoli in spagnolo che vella mi ha tradotto, praticamente questo rosika xkè facendo una videokiamata in web cam con una di quelle prostitute online, je cade la connessione e quella se la ride, allora sbrocca! insomma se stava eccitando come il porco, quando je crasha internet(quando demolisce la tastiera) nel frattempo gli si scaricano anche le pile del mouse, nzomma un povero s****to
rosica xkè i pirati gli attaccano la base (questo è quello che si evince dai sottotitoli spagnoli)
Commenta
-
come fai a dire ke è un fake..
come fai a dire ke è vero..
ci sono tanti di quei bambini viziati a sto mondo ke non è difficile arrivare a sto punto. il problema è ke qua si perdono i contatti con la realtà, si va verso una società dove purtroppo (in questi casi è così...) i media hanno talmente ridotto le distanze che cose devianti sono alla portata anche di persone con un'animo troppo debole per poterle sopportare...
IceAge
ps: CHE CZ DI GIOCO ERA?? voglio rosikare anke io!Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
il bambino dev essere aiutato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
il tizio sta male per dire poco... gli darei ma tanti c***i nel c**o a quell'età... altro ke videogiochi!
e poi mi crescono rintronati... guardalà ke garbi fanno!
cmq oldissimo:POriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-è old come il paleozoico ;_; avrà 60 anni ora quel ragazzino
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
in ogni caso fake o no lui è un esaurito celebro leso, della serie trovati una ragazza, fai palestra datti al sumo omosessuale ma nn sverginarti il caxxo di pippe davanti al pc mortacci tua.
questa frase data la sua saggezza potrebbe finire nella firma di qualcuno...
Commenta
Commenta