annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ot e basta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    dunque, vediamo di fare chiarezza (e di levare quella Location eh -_-')

primo punto: perche' lasci le cose a meta', i lavori a meta'? Forse perche' non hai ancora trovato uno stimolo che ti porti ad andare fino in fondo. Non mi sembra assolutamente banalita' o mancanza di intelligenza, avendo avuto modo di leggerti sui forum ho potuto capire che sei sensibile, intelligente, socievole: va tutto a merito della persona che sei, tutt'altro quindi che un rejetto.

Sei stato bocciato e allora? Cosa ti aspettavi, tu stesso ammetti di essere andato ben QUINDICI giorni (iperbole o no, penso pochi giorni lo stesso) a scuola. Pensavi di passare cosi'? Pensavi che ti saresti sentito fiero di te stesso se fossi passato cosi', alla cazz.ona? Non penso proprio.
    E ora ti senti un fallito, come se avessi studiato piu' degli altri e non fossi passato: errore, se non ti impegni fidati che nn andrai da nessuna parte.

Ma cosa e' importante? Quello che e' importante per te. Questo devi capire: cosa TI e' indispensabile, cosa ti piace cosa vuoi essere.
    Una volta capito questo non ci saranno ostacoli, credimi: perche' tu vali, non sei da meno di nessuno. Fidati che io ho esperienza delle persone e so valutarle anche da pochi indizi che mi vengono forniti, e' il mio personale tipo di esperienza.

E anche la tipa, beh li' duole e' vero, ma renditi conto che devi DEVI essere duro con te stesso e non accettare compromessi, come invece hai descritto nel tuo post vedo che stai facendo il servetto, cosa che la maggioranza delle donne Adorano (e ritengono normale, per inciso).

Quindi figlio mio, DATTI UNA SVEGLIA (nel senso del pugno), pigia la testa in un lavandino pieno d'acqua ghiacciata e poi devi ripeterti "valgo cosi' poco? Mi va bene cosi' la vita?"

Beh se la risposta e' "no" (come penso che sia), e' iniziata la caccia a cosa ti puo' piacere in questo (sporco) mondo in cui ti trovi, e che ti portera' non tanto alla felicita' quanto al raggiungimento della SERENITA'. Nota bene che per essere sereni si puo' anche essere da soli, capito?

Quindi niente paura, capita di essere disorientati sai? Hai passato 12 mesi "interlocutori" e l'importante e' che, come tutte le cose che ci accadono, ti abbia fatto RIFLETTERE (come desumo dal tuo post): in questo caso, dopo la riflessione pero' ci vuole l'azione, non ti pare?

La vita e' lunga, anche troppo per i miei gusti: non temere, ti rifarai. MA SOLO se crederai in te stesso, non se ti appoggerai agli altri: la vera forza viene da noi stessi, ti prego di credermi.

Con affetto,

Alessandro ^^

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      Gioca nella roma

- totti mi piaceva in champ, ora nel mondiale è proprio caduto in basso
      - derossi non mi è mai piaciuto
      - pirlo da quando giocava nell'atalanta sto a dire ke è un grande (quanti fantacalcio vinti ). ora sta reggendo la nazionale assieme alla nostra storica e grande difesa
      - del piero x la prima volta ha fatto una partita decente
      - gli AZZURRI HANNO FATTO SCHIFO.. il secnodo tempo CAMMINAVANO.. sto pieno di rabbia.. nn so di chi sia la colpa ma proprio mi facevano passà la voglia di sta davanti alla TV..
      Detto questo, naturalmente tutto IMHO, non flammate, grazie.

@restless: concordo pienamente

IceAge
      Ultima modifica di kahkvael; 18-06-2006, 01:16.
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

Fatti forza e nella vita l'importante è fare quello che ti senti di fare

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

nn esiste nessun problema ke con un po d buona volonta' nn possa essere ignorato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
            ...
            Io ho visto la partita ad una festa di compleanno di una mia amica, al primo gol è successo il finimondo So solo che per poco non finivo in piscina, ma in compenso ci sono finite delle mie amiche Ora doccia post festa e via di nuovo in giro a cazzeggiare

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
              So solo che per poco non finivo in piscina, ma in compenso ci sono finite delle mie amiche Ora doccia post festa e via di nuovo in giro a cazzeggiare
              W La Facoltà!

IceAge
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                Nota bene che per essere sereni si puo' anche essere da soli, capito?

Con affetto,

Alessandro ^^
                E molte se vuoi davvero essere sereno, essere sa solo è l'unico modo.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

+1

che ***** ce ne frega di te?

forum del game

hai anche la firma irregolare

so che non volevi finire a metà anche quella ma è troppo grande

Commenta

tranqui tutto passa... le crisi esistenziali non sono così atipiche fino ad una certa età...

se ti vengono a 40 anni cadi in depressione e allora so altri probl seri... ma lsciamo sta ke questo è un forum di c.azzate... pieno di ca.zzari... (me compreso)^^

bella pe tutti

rossi gaio
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                      Ma al popolo?
                      *

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                        uppo in pieno Restless Soul

ps: mannaggia de rossi -.- perchè deve fare il coglion.e ....
                        speriamo che adesso che loro sono in 9 si riesca a fare qualcosa di meglio :O
                        pps: pope fuori !!! propio ora
                        giocavano 10 vs 10 anche dopo l espulsione di pope, zaccardo era con loro

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Bel post... Da da pensare ( anche se non a tutti può interessare, ma che ci vuoi fare... Non tutti hanno provato )

Dirti su con la vita non avrebbe senso... Piuttosto se vuoi parlare contattami in icq ( non sto scherzando )

P.s.: quest'estate divertiti ( e non appresso ad Ultima :P )

Commenta

xaba con questi post metti tristezza veramente...se vuoi parlare con me su icq ne son contento,soprattutto se riesco tirarti su il morale;fatti forza e tira avanti,come tante persone fanno nel mondo sorrette dalla speranza che i problemi si risolvono,come si dice: a tutto c'e' rimedio tranne che alla morte...
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael

- totti mi piaceva in champ, ora nel mondiale è proprio caduto in basso
                              - derossi non mi è mai piaciuto
                              - pirlo da quando giocava nell'atalanta sto a dire ke è un grande (quanti fantacalcio vinti ). ora sta reggendo la nazionale assieme alla nostra storica e grande difesa
                              - del piero x la prima volta ha fatto una partita decente
                              - gli AZZURRI HANNO FATTO SCHIFO.. il secnodo tempo CAMMINAVANO.. sto pieno di rabbia.. nn so di chi sia la colpa ma proprio mi facevano passà la voglia di sta davanti alla TV..
                              Detto questo, naturalmente tutto IMHO, non flammate, grazie.

@restless: concordo pienamente

IceAge
                              taci, nn parlare di calcio e di azzuri, lavati la bocca che è piena di cacca.
                              clandestino!

Commenta

Vai a fare un champ ad ilshenar...
                                poi ti senti meglio.
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X