annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ot e basta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io diciamo che mi sento così da ottobre, da quando la mia splendida ex ragazza mi ha lasciato dopo 5 lunghi anni, ormai ho imparato a convivere con la depressione, è così e basta, siamo giovani cazz0 abbiamo tanto tempo davanti.
    è impossibile essere sempre felici.
    è impossibile essere sempre tristi.
    ognuno ha le sue paranoie, io per esempio cado in depressione quando sto da solo o quando penso che la mia ex si scopa un altro (si, ci sto ancora male dopo tutto questo tempo) però cerco di mettergliela nel cul0 alla depressione in tutti i modi, quando vado in giro a suonare, quando mi devasto di alcolici con i friends, quando vedo il perizoma nelle ragazze sedute, quando mi capita di trombare, quando leggo un post di restless, quando fumo l'ultima dianablu della giornata, dopo il caffè.
    Ma il vero segreto della felicità, ora mi voglio rovinare, lo dico a tutti è questo:

    http://www.ilpranzoeservito.it/

    metti le casse a tutto volume, batti i piedi a tempo e alza i gomiti.


    Vedrai, un giorno mi ringrazierai per tutto questo,
    ciao!


    roberto

    Commenta


    • #32
      Ma dai bisbo', ancora che pensi a quella.. E io che c'ho pure perso tempo con te in webby ..

      Per il resto <- ha detto tutto -> restless.. Non penso ci sia molto altro da aggiungere ..

      Good luck Xabaras, ogni tanto fa bene piangersi addosso, l'importante è reagire subito dopo per tornare a testa alta. Non è semplice per nessuno

      Commenta


      • #33
        Bello, te lo dice uno che a 20 anni ha passato un periodo come il tuo... problemi con l'università, con la ragazza e la famiglia. Uno che iniziò a guardare il proprio coltello ed a leggerci sopra "Via d'uscita"...
        Non devi mai lasciarti prendere dallo sconforto. Non devi mai lasciare che la vita abbia la meglio su di te. Purtroppo è difficile rialzarsi dopo le batoste, ma, a lungo andare, ti renderai conto che non è così difficile come sembra. La vita ci picchia in continuazione... tu sei giovane e magari ancora non ci hai fatto le ossa, ma fidati, una volta uscito dalla scuola, inizierai a capire realmente quanto si può soffrire e quanto possa sembrare sempre + dura rialzarsi. Ma ce la farai sempre, non importa in quanto tempo. L'importante è che tu abbia accanto le persone che stanno vicine. Gli amici veri sono merce pregiata, non si trovano facilmente. Ma se sei ancora vivo nonostante la forte depressione, vuol dire che li hai vicini! Io ed i miei amici ci conosciamo ormai da 11 anni, e loro mi sono stati vicini quando ho passato ciò che ho passato, quando pensai di farla finita... ed eccomi qui, dopo 5 anni ancora vivo e vegeto, ma stavolta con il sorriso sulle labbra. Per quanto riguarda la storia d'amore che lascia le cicatrici... hehe, fatti una risata... quando diventi grande, tutte le storie lasciano le cicatrici... io in questo periodo sto ammortizzando il colpo di quella che doveva essere la storia della mia vita ma non si è rivelata tale per motivi logistici (io napoli, lei milano). Nonostante i momenti di sconforto, guardo sempre avanti. Ed i miei amici mi stanno vicini. Quindi, tra un consiglio, una chiacchiera ed una bottiglia di birra, la tristezza passa!
        Tieniti stretto i tuoi amici e loro sapranno aiutarti davvero!
        Spero di esserti stato utile!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

        Commenta


        • #34
          Xaba,non abbatterti,su msn non me ne hai mai parlato.

          Comunque quando hai voglia di parlare io ci sono,come quando tu ci sei stato per me

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Mr_Blonde2
            taci, nn parlare di calcio e di azzuri, lavati la bocca che è piena di cacca.
            clandestino!
            non commento xkè ci tengo al mio accu forum e se flammo x niente se la prendono anke con me i mod..
            lasciamo perdere.. quella era cioccolata.. ciao ciao
            Kahk Vael
            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

            Originariamente inviato da Amdir
            'sto schifo di shard
            Doom History: -_-

            Commenta

            Sto operando...
            X