annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ot e basta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Ot e basta

    Sono un Fallito.
    Nella mia vita non ho ancora concluso nulla, riesco a lasciare soltanto opere incompiute dietro alle mie spalle, niente di concreto, storie a metà, lavori a metà....
    Ora sono qui osservo il mio presente, un altra volta, per la seconda, bocciato... Rimandato a rifare un 5°anno al mio ITIS perchè sono andato soltanto 15 giorni a scuola....
    Nessun rimpianto, quest'anno ho vissuto come non avevo mai fatto, ho avuto la mia storia d'amore quella che ti lascia il segno quella che ti lascia la cicatrice...
    E la guardo li, coricata sul letto a dormire stanca dal lavoro, io stanco piu di lei dopo 15 giorni che tiro ad andare a letto alle 3 e alzarmi alle 6 e poi lavorare il doppio per mancanza di personale.... ma vengo qui a guardarla sorridere al suo "BOYS" mentre ci si guarderà la partita ITALIA-USA... io che ho preparato reginette al ragù il boys preparerà frittata di cipolle e qualcuno penserà a qualcos'altro...
    Ma rimane il pensiero che non conludo nulla di buono, mi lascio sfuggire le cose più belle e ne pago le conseguenze in sofferenza... scusate lo sfogo...
    Un saluto ci vediamo in Game

  • #2
    un signor sfogo devo dire...
    per me sei un grande Xaba
    per qualsiasi cosa chiamami in icq bello

    Commenta


    • #3
      xaba, alla fine uno fa quello che vuole fare, E UNO NON DEVE FARE QUELLO CHE GLI IMPONGONO DI FARE... fai qll ke ti senti insomma


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #4
        Non voglio sembrarti troppo duro,ma l'autocommiserazione non ti porterà da nessuna parte....


        Credo tu lo abbia già capito....il tuo futuro dipende solo da te,nessuno ti verra a risollevarti da terra quando cadrai....


        Good Luck,e ricorda gambe in spalla e non arrenderti

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          TRANZI COMPAGNO XABA SIAMO IN 2 AD AVERE LA SOLITA STORIA DI ***** CMQ CERCIAMO DI ORGANIZZARE STO RADUNO DI TORINESI CHE TI CONSOLO IO a presto

          TnX Socio

          Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

          Commenta


          • #6
            Fatto bene a sfogarti
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

            Commenta


            • #7
              non ho capito bene la storia delle reginette (roba è? sn ragazze o si mangia?) al ragu e delle cipolle, cmq se vuoi farti veramente del male, devi mangiare la soppressata!

              @Xaba da Ego:

              Ma al popolo?


              @Xaba da restless:

              <battuta idiota che nn fa ridere nessuno ma aumenta la mia personale autostima>

              @Xaba da resto del forum:


              asd +1


              Edit:

              dimenticavo una cosa



              IceAge

              Commenta


              • #8
                Xabi non ti preoccupare neanche i pirati studiavano , anzi jolly rogers si e' fatto 6 la volte la 2° elementare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Xabaras
                  Sono un Fallito.
                  Nella mia vita non ho ancora concluso nulla, riesco a lasciare soltanto opere incompiute dietro alle mie spalle, niente di concreto, storie a metà, lavori a metà....
                  Ora sono qui osservo il mio presente, un altra volta, per la seconda, bocciato... Rimandato a rifare un 5°anno al mio ITIS perchè sono andato soltanto 15 giorni a scuola....
                  Nessun rimpianto, quest'anno ho vissuto come non avevo mai fatto, ho avuto la mia storia d'amore quella che ti lascia il segno quella che ti lascia la cicatrice...
                  E la guardo li, coricata sul letto a dormire stanca dal lavoro, io stanco piu di lei dopo 15 giorni che tiro ad andare a letto alle 3 e alzarmi alle 6 e poi lavorare il doppio per mancanza di personale.... ma vengo qui a guardarla sorridere al suo "BOYS" mentre ci si guarderà la partita ITALIA-USA... io che ho preparato reginette al ragù il boys preparerà frittata di cipolle e qualcuno penserà a qualcos'altro...
                  Ma rimane il pensiero che non conludo nulla di buono, mi lascio sfuggire le cose più belle e ne pago le conseguenze in sofferenza... scusate lo sfogo...
                  Un saluto ci vediamo in Game
                  dunque, vediamo di fare chiarezza (e di levare quella Location eh -_-')

                  primo punto: perche' lasci le cose a meta', i lavori a meta'? Forse perche' non hai ancora trovato uno stimolo che ti porti ad andare fino in fondo. Non mi sembra assolutamente banalita' o mancanza di intelligenza, avendo avuto modo di leggerti sui forum ho potuto capire che sei sensibile, intelligente, socievole: va tutto a merito della persona che sei, tutt'altro quindi che un rejetto.

                  Sei stato bocciato e allora? Cosa ti aspettavi, tu stesso ammetti di essere andato ben QUINDICI giorni (iperbole o no, penso pochi giorni lo stesso) a scuola. Pensavi di passare cosi'? Pensavi che ti saresti sentito fiero di te stesso se fossi passato cosi', alla cazz.ona? Non penso proprio.
                  E ora ti senti un fallito, come se avessi studiato piu' degli altri e non fossi passato: errore, se non ti impegni fidati che nn andrai da nessuna parte.

                  Ma cosa e' importante? Quello che e' importante per te. Questo devi capire: cosa TI e' indispensabile, cosa ti piace cosa vuoi essere.
                  Una volta capito questo non ci saranno ostacoli, credimi: perche' tu vali, non sei da meno di nessuno. Fidati che io ho esperienza delle persone e so valutarle anche da pochi indizi che mi vengono forniti, e' il mio personale tipo di esperienza.

                  E anche la tipa, beh li' duole e' vero, ma renditi conto che devi DEVI essere duro con te stesso e non accettare compromessi, come invece hai descritto nel tuo post vedo che stai facendo il servetto, cosa che la maggioranza delle donne Adorano (e ritengono normale, per inciso).

                  Quindi figlio mio, DATTI UNA SVEGLIA (nel senso del pugno), pigia la testa in un lavandino pieno d'acqua ghiacciata e poi devi ripeterti "valgo cosi' poco? Mi va bene cosi' la vita?"

                  Beh se la risposta e' "no" (come penso che sia), e' iniziata la caccia a cosa ti puo' piacere in questo (sporco) mondo in cui ti trovi, e che ti portera' non tanto alla felicita' quanto al raggiungimento della SERENITA'. Nota bene che per essere sereni si puo' anche essere da soli, capito?

                  Quindi niente paura, capita di essere disorientati sai? Hai passato 12 mesi "interlocutori" e l'importante e' che, come tutte le cose che ci accadono, ti abbia fatto RIFLETTERE (come desumo dal tuo post): in questo caso, dopo la riflessione pero' ci vuole l'azione, non ti pare?

                  La vita e' lunga, anche troppo per i miei gusti: non temere, ti rifarai. MA SOLO se crederai in te stesso, non se ti appoggerai agli altri: la vera forza viene da noi stessi, ti prego di credermi.

                  Con affetto,

                  Alessandro ^^
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    concordo pienamente


                    Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                    icq: 193519451

                    Commenta


                    • #11
                      io so stato segato 3 volte vai tranqui, l'importante e' stare bene con se stessi ed essere felice nelle piccole cose...

                      cmnq quello che importa nella vita e' la determinazione...serve costanza e prima o poi vedrai che sarai ripagato

                      cmnq maro' che depressione...xaba in paranoia...de rossi espulso












                      l' italia che skizza dal mondiale...


                      >_<
                      Icq 258053088

                      Commenta


                      • #12
                        datti da fare che lo superi questo brutto momento
                        good luck


                        uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                        Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                        Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          cut...
                          uppo in pieno Restless Soul



                          ps: mannaggia de rossi -.- perchè deve fare il coglion.e ....
                          speriamo che adesso che loro sono in 9 si riesca a fare qualcosa di meglio :O
                          pps: pope fuori !!! propio ora

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Il Dioscuro
                            ps: mannaggia de rossi -.- perchè deve fare il coglion.e

                            Gioca nella roma

                            Commenta


                            • #15
                              Come non concordare con Restless...
                              Cmq dipende da quello che vuoi fare: se la scuola fosse la tua passione e ci avessi dedicato tutta la vita è un conto, ma da come racconti le cose non sembra così. Non è che chi non va a scuola è un mentecatto che non vale nulla...Certo, se poi campi sul groppone dei genitori e usi la scuola solo come scusa per farti mantenere è un conto. Ma se uno fa altro nella vita non vedo cosa ci sia di male.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X