annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Arrivato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da Dio-Brando
      potrebbe anche non esserlo ...
      Vabbè,
      questo non toglie che,comunque,uno possa giocare ad UO ed avere una vita normalissima.

Non vedo dove sia il problema

Commenta

benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da Lestat
          Vabbè,
          questo non toglie che,comunque,uno possa giocare ad UO ed avere una vita normalissima.

Benvenuto

Commenta

@Garlik: Beh,la ragazza non ce l'ho ancora ma ci sto provando con la mia vicina ,a scuola quest'anno ho fatto un po schifo sono passato in terza media con tutti sufficienti un paio di buoni e un ottimo,a UO ci gioco da 5 anni quindi sono ben intossicato

@Amo Natalie Imbruglia:Beh il durante la settimana quando non c'è nessuno a casa gioco da dio,se laggo vol dire che ci sono problemi dello shard,perchè appena un mio genitore o mio fratello che naviga ho chiuso .Cmq si gioca decentemente.

@Tutti quelli che mi hanno detto di stare attento ai lamer:Beh anche su NHR la maggiorparte dei pg è lamer,infatti è stato downato per corruzione di un GM lamer e dei pg pompati;un po di pg mi lameravano però andavano nella cacca perchè lo dicevo a mio padre e li jailava perchè era GM.

Ancora una notte di scaricaggio di Ultima Online Mondain's Legacy e sono in pista,non vedo l'ora perchè è da un sacco di tempo che guardo questo sito e forum

Commenta

Originariamente inviato da Oregon
              @Tutti quelli che mi hanno detto di stare attento ai lamer:Beh anche su NHR la maggiorparte dei pg è lamer,infatti è stato downato per corruzione di un GM lamer e dei pg pompati;un po di pg mi lameravano però andavano nella cacca perchè lo dicevo a mio padre e li jailava perchè era GM.
              Le cose sottolineate non le sapevo,ti giuro non me la sarei mai aspettata.

Chi è tuo padre? (intendo il nick da GM)

Commenta

Mio padre si chiama Gilas,era gm di una corporazione ed era quester,cordinatore stalle e campi coltivabili.

Ps.Potete chiamarmi Nano visto che mi chiamavo cosi su NHR,ho chiamato oregon questo account perchè il nome "nano" esisteva già

Commenta

Originariamente inviato da Oregon
                  Mio padre si chiama Gilas,era gm di una corporazione ed era quester,cordinatore stalle e campi coltivabili.

Ps.Potete chiamarmi Nano visto che mi chiamavo cosi su NHR,ho chiamato oregon questo account perchè il nome "nano" esisteva già
                  Ho capito più o meno chi è ,
                  addami su msn

Commenta

Hellcome

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ciao, benveniubbo!
                      rOx ti ha già lamerato?

Cmq, divertiti con noi!!!
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

benvenuto!
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

No addami te : tapponano@syssol.it

Commenta

buon rosik

Commenta

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Wellcum

P.S.: Kyle, per piacere, metti "Forza Azzurri", che sto "Forza Italia" non si può proprio vedere...

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X