qui siamo quasi 500 giocatori di media online nei periodi "caldi".. Non ti sentirai mai solo
Io, quando sono tornato UO, ho scelto UOD proprio x questo.. Qui ci sono i migliori giocatori degli shard free.. Su OSI non c'è più nessuno e battiamo la nostra Sosaria dei Sogni (scusate la squallidezzitudiaggine)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ps: occhio ai lamer
pps per il 1°ps: "non fidarti di nessuno" come recitava un noto attore in una nota serie tv...
no dai,apparte gli scherzi....buona UO!
P.S. Come si gioca con isdn? non so se farlo oppure no
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Ciao a tutti sono Oregon vengo dallo shard di New Hera Revolution,vengo qua perchè momentaneamente è down nhr e volevo anche cambiare un pò ....Per ora non posso ancora giocare perchè sto scaricando Ultima Online Mondain's Legacy con isdn quindi ci metterò un pochino
Commenta