Ciao a tutti sono Oregon vengo dallo shard di New Hera Revolution,vengo qua perchè momentaneamente è down nhr e volevo anche cambiare un pò ....Per ora non posso ancora giocare perchè sto scaricando Ultima Online Mondain's Legacy con isdn quindi ci metterò un pochino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Arrivato
Comprimi
X
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
lolTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleBenvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
lol
Commenta
-
Benvenuto
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
banvenuto fra di noi!!anche se pureio gioco da poco..ma penso qua ti troverai benissimo a parte sti spammoni skerzo raga!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da OregonCiao a tutti sono Oregon vengo dallo shard di New Hera Revolution,vengo qua perchè momentaneamente è down nhr e volevo anche cambiare un pò ....Per ora non posso ancora giocare perchè sto scaricando Ultima Online Mondain's Legacy con isdn quindi ci metterò un pochino
temerato ten' vieni, arresta i passi.
Solcar quest'onde ad uom mortal non dassi,
né può co' morti albergo aver chi vive.
Ottima scelta. UOD è il top!
Commenta
-
Che il Rosik sia con te!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta