Originariamente inviato da Sesshoumaru
O le vostre so leggende o andate in scuole di cacca.
Perchè io a scuola mia , in classe mia gli 8 e i 9 li ho visti raramente e solo ad una persona , una persona che nella vita non fa altro che studiare e che giustamente e' l'unico che se li merita . Ma x gli altri sopra al 7 e' una cosa quasi impossibile .
La leggenda che non studiate vi fate le canne prima dell'interrogazione e prendete 9 e' sintomo che le vostre storie o sono cazzàte oppure che la vostra scuola e' relativamente semplice.
Capisco uno che abbia studiato un'oretta due orette il girono prima e poi con la parlantina riesce a fare una bella interrogazione e prendere il 7 o il 7 e mezzo sculando anche un pochetto , mA la storiella di quelli che non studiano e prendono 9 grazie alle loro capacità per me e' inconcepibile . Se le cose non le sai d che gli parli?
Capisco quello che sta attento in classe e ripete le cose dette e che all'insegnante fanno piacere e prende un buon voto con una buona interrogazione , ma per me non studiare ha un altro significato , io quando nn studio vuol dire che :
a) non sono presente a scuola oppure sto facendo il sudoku o il cruciverba
b) non chiamo nessuno per sapere i compiti o non me li segno ( come al solito)
c) non apro Libro
d) mi interrogano e inizio a spara' cazzate e con tutta la parlantina de sto mondo non riuscirò mai a prende sopra il 5
O le vostre canne so canne particolari tipo il tubo di matrix che ti insegna le arti oppure so io che vado a una scuola tosta boh.
Commenta