Originariamente inviato da Kintos
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si!!!!!!PRomosso!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
-
Originariamente inviato da NightAHAHAHAH ma non dire ******te. Avevi pure la marmotta che ti faceva i compiti scritti quanto tu stavi dentro la iacuzzi a farti un cannone.....
Quando studiavamo assieme io dopo mezz'ora non facevo + un ***** e mi mettevo ad gironzolare o a giocare col pc, poi il giorno dopo nell'interrogazione prendevo i voti + alti degli altri...basta saper far funzionare la testa
E cmq forse avevo quei voti perchè le canne non me le sono mai fatte
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiE cmq forse avevo quei voti perchè le canne non me le sono mai fatte
Cmq buon per te, io non ci riesco proprio ad andare bene, uso il tuo stesso metodo, le cose le capisco invece di impararle a memoria ma nadaz, son troppo odiato dai prof. imho.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuMa va la! Bisogna essere fumati per fare ed inserire quell'avatar.
Cmq buon per te, io non ci riesco proprio ad andare bene, uso il tuo stesso metodo, le cose le capisco invece di impararle a memoria ma nadaz, son troppo odiato dai prof. imho.
Cmq il mio avatar è una ****ta...e quando suoniamo siamo ancora peggio: sul palco l'ignoranza regna sovrana (il mio batterista ha fatto dei concerti con la pelle di lupo sulle spalle )
Commenta
-
Originariamente inviato da LoRyYyZio sn lory........io sn stato promosso si, ma nn so ankora con quanti debiti...speriamo bene!!
lo so è sconcertante ma devi fartene una ragione, se ti impegni sono sicuro che ce la fai....
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiChiedi ai miei compagni di liceo e a quelli dell'università
Quando studiavamo assieme io dopo mezz'ora non facevo + un ***** e mi mettevo ad gironzolare o a giocare col pc, poi il giorno dopo nell'interrogazione prendevo i voti + alti degli altri...basta saper far funzionare la testa
E cmq forse avevo quei voti perchè le canne non me le sono mai fatteKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiForse avevo quei voti perchè le canne non me le sono mai fatte
Anche io sono uno di quelli che non studia per nulla a casa però riesco poi a fare interrogazioni assurde.
Le ultime interrogazioni le ho fatte gli ultimi 4 giorni dopo la ricreazione, durante la quale fumavo veramente tanto, e i voti che ho preso oscillano tra il 7 e il 9.
Forse avevo questi voti perchè le canne me le sono fatte
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
ma basta co sta storia che non studiate e prendete 8 , se andate in scuole farlocche non e' colpa mia , in classe mia c'e' gente che studia più di 4 ore al giorno per avere 7 7 e mezzo .
Come al solito c'e' gente che pija 8 senza avere studiato e dopo essersi fatto una canna -.- forse ve regalano i voti a scuola
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsua me 54 -.-'
a me servono 45 crediti per passare (60)
ma 55 per il mio target =\
E MI STO CAGANDO SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiIo avevo la media del 9, però non giocavo ad ultima perchè non lo conoscevo ancora, in compenso mi allenavo 5 volte a settimana e i week-end ero sempre in giro a fare gare...
Dai raga, non ci vuole un genio per andare bene a scuola: il tipo a cui faccio ripetizioni è passato senza debiti ed è un cane
Vi voglio vedere all'università (per quei pazzi che vogliono farla): stai in ballo con gli esami fino a fine luglio e a settembre sei già in ballo a darne altri. Mi farò al max 3 settimane senza pensare allo studio
io da 2 anni a questa parte (leggi università) non fo una mazza, ho una presenza alle lezioni di circa 20 giorni in tutto l'anno.. non ho la media del 30, ma cmq me la cavo (26-27^^)Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
Come al solito c'e' gente che pija 8 senza avere studiato e dopo essersi fatto una canna -.- forse ve regalano i voti a scuola
Ti dirò che ho i voti più alti di tutta la classe in tre materie. Che tu ci creda o no, nella mia sezione proprio i voti non li regalano, ma se sei furbo e con un minimo di cervello una interrogazione riesci a sostenerla senza problemi...
E che tu ci creda o no, la cosa incredibile non è che mi fumo una canna, faccio un' interrogazione da schifo e poi prendo un buon voto...
Fumo--->Interrogazione assurda (in positivo)--->voto buono. E la stessa cosa per compiti di italiano, inglese o filosofia (che però questa studio).
Se hai una mentalità troppo chiusa per accettare il fatto che nonostante mi faccia le canne io svolga una vita di "successo"(nel senso che ne sono pienamente soddisfatto) allore è pure inutile stare a parlare ; ne conosco troppa di gente che tiene volutamente gli occhi chiusi, e ne ho le palle leggermente piene... (o magari mi sbaglio eh, dico ipoteticamente, leggi il SE).
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta