Originariamente inviato da Majin Bu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si!!!!!!PRomosso!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se fai filosofia come uni sei un fututo disoccupato!
almeno da me (pisa)Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
'onzi... voi li belli a godere della vostra promozione e io a studiare tutto il santo giorno per gli esami -_-'
E dire che quest'anno (non chiedetemi come) ho preso la bellezza di 0 crediti.. -.-'
Quindi partirò con 6 crediti totali... bella *****... bah che frustrati del ***** certi prof... vabbè auguri a te..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Io la scuola la detesto e mi sono ritirato da 2 anni......adesso faccio la guardia notturna al colonia sonora di torino(collegno) e stasera Gay pride GRANDE FESTAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanese fai filosofia come uni sei un fututo disoccupato!
almeno da me (pisa)
1) il professore
2) il tizio che al telefono tira su i depressi
3) il tizio che in ospedale tira su i malati
brrr
più che altro la laurea in filosofia mi appare come da supporto ad altre cose, per esempio sento spesso di giornalisti laureati in scienze politiche (specializzati ovviamente in giornalismo) e filosofiaUltima modifica di AgentOrange; 17-06-2006, 20:43.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SesshoumaruIo voglio fare il professore di liceo
NAAAAAAAAAAAAAAAAARegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa'onzi... voi li belli a godere della vostra promozione e io a studiare tutto il santo giorno per gli esami -_-'
E dire che quest'anno (non chiedetemi come) ho preso la bellezza di 0 crediti.. -.-'
Quindi partirò con 6 crediti totali... bella *****... bah che frustrati del ***** certi prof... vabbè auguri a te..
SFIGàTo io 9 Crediti , So stato ammesso con 4 materie insufficienti hauhauahauahauha( non so che c'e' da ridere dato che me la faranno pagare agli orali)
Commenta
-
Originariamente inviato da nolanragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruIo voglio fare il professore di liceo
Buon divertimento!
@Yoshimitsu: in classe mia ero odiato da tutti perchè avevo una media altissima e studiavo un caxxo, idem all'uni (anche se qua un po' di difficoltà in + ci sono, visto che ho indietro 2-3 esami che mi tocca recuperare in sta sessione). Non credo che nessuno che mi conosce abbia mai anche solo lontanamente pensato che sia un secchione...basta sapere come fare per districarsi nei meandri scolastici
Commenta
Commenta