annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si!!!!!!PRomosso!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io anch'io (2 debiti )
    Om Mani Padme Hum

Commenta

ua addirittura fare un post
      cmq anke io con 3 debitozzi ç_ç si va verso la 5 =P
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da nolan
        ragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caz sn d''esami io

Commenta

andatevene al mare staccate uol! tra qualche anno a meno che non facciate i disoccupati a carico di mamma e papa' probabilmente le vostre estati dureranno due tre settimane al massimo fino al resto dei vostri giorni. quando ve ne starete davanti a una scrivania e un pc con quaranta gradi fuori rimpiangerete amaramente questi periodi qui. .non buttateli al pc
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
            andatevene al mare staccate uol! tra qualche anno a meno che non facciate i disoccupati a carico di mamma e papa' probabilmente le vostre estati dureranno due tre settimane al massimo fino al resto dei vostri giorni. quando ve ne starete davanti a una scrivania e un pc con quaranta gradi fuori rimpiangerete amaramente questi periodi qui. .non buttateli al pc
            libero professionista rulez!

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
              Almeno all' università studierò solo quello che mi piace

Non ci sperare.....
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                ragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto te segano il prossimo anno.....scherzo, che bei tempi le scuole......

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                  promosso con 3 debiti!!!! e pensare che ne avevo 4 e x me la scuola era iniziata 2 mesi fa e conclusa 2 sett prima della fine le mie conmagne di classe me dicono che cio propio culo !! ba....

pensa ke io fino a lunedì dell'ultima settimana ne avevo 6 sotto..poi mi sn uimpegnato un peo e ne ho torate su 3.....PROMOSSO
                  e dopo ke nn hai fatto un ***** per tuttol'anno è un immensa soddisfazione

Commenta

ma ragazzi dovete capire che io faccio un liceo classico ed è una scuola che ho imparato a odiare....odio le materie umanistiche a parte filosofia infatti i debiti li ho in italiano latino e greco e invece matematica e chimica ho 8 fate un po voi......cmq per l'estate io esco sempre ultima è il passatempo del mattino e della notte ghgh nei giorni in cui nn si fa mattana..cmq per i crediti amen mi basta un 70 al esame...
                    Ultima modifica di menorca; 17-06-2006, 17:33.

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da riktor
                      libero professionista rulez!
                      anche un neolaureato con 110 in ingegneria senza un briciolo di esperienza(e gavetta) al massimo puo' esercitare la libera professione per conto della mamma, di gettare la spazzatura, sparecchiare e fare qualche servizietto in casa.
                      il mondo è piu' difficile di quello che pensi oggi come oggi
                      ciao
                      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

bravo
                        Axi - Legendary PowerPlyer - 27 Skill Full 130

Il mio PC:
                        CPU: E8400 - Intel Dual Core Duo 3.0Ghz, 1333FSB, 6MB Cache
                        RAM: TWIN2X4096-6400C4DHX - Corsair Kit 2x2GB DDR2, 800FSB, CL 4
                        MOBO: GA-EP45-DS3P - Gigabyte P45, Socket 775
                        VGA: Gainward ATI Radeon HD 4870x2 - 2GB GDDR 5 SDRAM, 900Mhz Memory Clock, 750Mhz GPU Clock
                        ALIM: CMPSU-650TXEU - Corsair 650W
                        HD0/SSD: VTX4-25SAT3-128G - OCZ Vertex 4, SATA 6Gb/s, 128GB, 120.000 IOPS, Read: 560MB/s, Write: 430MB/s
                        HD1: STM3500320AS - DiamondMax 22, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
                        HD2: ST3500320AS - Barracuda 7200.11, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
                        Water-Cooling: powered by YBRIS

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                          Ho avuto la media dell 8.10
                          Originariamente inviato da Musashi
                          Io avevo la media del 9
                          Io sempre promosso con 3 debiti e in seconda so stato pure bocciato... non è vero che basta ascoltare in classe... voi SIETE SECCHIONI!

P.S.: Ma 81 assenze contano?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                            Non ci sperare.....
                            Molta gente che va in filosofia ha confermato la mia opinione.
                            Tutte le materie che dovrei studiare le ho già viste, e mi interessano tutte. Se ti piace veramente la filosofia ti piace tutta, non solo qualche filosofo.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Io con 4 debiti ... (mi sono fatto raccomandare) ho studiato solo l'ultima settimana ...

ps: +di 60 assenze
                              Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Majin Bu
                                Io con 4 debiti ... (mi sono fatto raccomandare) ho studiato solo l'ultima settimana ...

ps: +di 60 assenze

Ma ti hanno Promosso ?? 0_o

The Fencer [Gst]
                                Hades [-XF-] [NoX]
                                Hades il Maledetto [LorD]
                                Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Sto operando...
                                X