anch'io anch'io (2 debiti )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si!!!!!!PRomosso!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da nolanragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caz sn d''esami io
Commenta
-
andatevene al mare staccate uol! tra qualche anno a meno che non facciate i disoccupati a carico di mamma e papa' probabilmente le vostre estati dureranno due tre settimane al massimo fino al resto dei vostri giorni. quando ve ne starete davanti a una scrivania e un pc con quaranta gradi fuori rimpiangerete amaramente questi periodi qui. .non buttateli al pc>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79andatevene al mare staccate uol! tra qualche anno a meno che non facciate i disoccupati a carico di mamma e papa' probabilmente le vostre estati dureranno due tre settimane al massimo fino al resto dei vostri giorni. quando ve ne starete davanti a una scrivania e un pc con quaranta gradi fuori rimpiangerete amaramente questi periodi qui. .non buttateli al pc
Commenta
-
Originariamente inviato da nolanragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto te segano il prossimo anno.....scherzo, che bei tempi le scuole......
Commenta
-
Originariamente inviato da riktorpromosso con 3 debiti!!!! e pensare che ne avevo 4 e x me la scuola era iniziata 2 mesi fa e conclusa 2 sett prima della fine le mie conmagne di classe me dicono che cio propio culo !! ba....
pensa ke io fino a lunedì dell'ultima settimana ne avevo 6 sotto..poi mi sn uimpegnato un peo e ne ho torate su 3.....PROMOSSO
e dopo ke nn hai fatto un ***** per tuttol'anno è un immensa soddisfazione
Commenta
-
ma ragazzi dovete capire che io faccio un liceo classico ed è una scuola che ho imparato a odiare....odio le materie umanistiche a parte filosofia infatti i debiti li ho in italiano latino e greco e invece matematica e chimica ho 8 fate un po voi......cmq per l'estate io esco sempre ultima è il passatempo del mattino e della notte ghgh nei giorni in cui nn si fa mattana..cmq per i crediti amen mi basta un 70 al esame...Ultima modifica di menorca; 17-06-2006, 17:33.
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da riktorlibero professionista rulez!
il mondo è piu' difficile di quello che pensi oggi come oggi
ciao>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
bravoAxi - Legendary PowerPlyer - 27 Skill Full 130
Il mio PC:
CPU: E8400 - Intel Dual Core Duo 3.0Ghz, 1333FSB, 6MB Cache
RAM: TWIN2X4096-6400C4DHX - Corsair Kit 2x2GB DDR2, 800FSB, CL 4
MOBO: GA-EP45-DS3P - Gigabyte P45, Socket 775
VGA: Gainward ATI Radeon HD 4870x2 - 2GB GDDR 5 SDRAM, 900Mhz Memory Clock, 750Mhz GPU Clock
ALIM: CMPSU-650TXEU - Corsair 650W
HD0/SSD: VTX4-25SAT3-128G - OCZ Vertex 4, SATA 6Gb/s, 128GB, 120.000 IOPS, Read: 560MB/s, Write: 430MB/s
HD1: STM3500320AS - DiamondMax 22, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
HD2: ST3500320AS - Barracuda 7200.11, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
Water-Cooling: powered by YBRIS
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Ho avuto la media dell 8.10Originariamente inviato da MusashiIo avevo la media del 9
P.S.: Ma 81 assenze contano?
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileNon ci sperare.....
Tutte le materie che dovrei studiare le ho già viste, e mi interessano tutte. Se ti piace veramente la filosofia ti piace tutta, non solo qualche filosofo.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Majin BuIo con 4 debiti ... (mi sono fatto raccomandare) ho studiato solo l'ultima settimana ...
ps: +di 60 assenze
Ma ti hanno Promosso ?? 0_o
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
Commenta