annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si!!!!!!PRomosso!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
    idem promosso senza debiti, pensavo di averne 2
    cmq basta essere un attimino furbi ed è impossibile andare male a scuola

cmq sei stato promosso dovresti essere contento che ora è estate e cogliere l'occasione x uscire magari andare al mare con gli amici, nn chiuderti su ultima tutta l'estate nn è bello

ciau ciau
    probabilmente i tuoi 2 debiti sono scomparsi come accade spesso. nel consiglio di classe,dove alcuni tuoi professori ti hannio salvato alzandoti di quel voto che ti mancava per la sufficienza.
    è successo anche nella mia classe che gente che doveva essere palesemente bocciata è stata ammessa con debiti all anno successivo.
    che schifo.. e io che mi ammazzo per studiare e prendere la media del 7.6......
    scandaloso

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
      probabilmente i tuoi 2 debiti sono scomparsi come accade spesso. nel consiglio di classe,dove alcuni tuoi professori ti hannio salvato alzandoti di quel voto che ti mancava per la sufficienza.
      è successo anche nella mia classe che gente che doveva essere palesemente bocciata è stata ammessa con debiti all anno successivo.
      che schifo.. e io che mi ammazzo per studiare e prendere la media del 7.6......
      scandaloso

un po bassetta

Commenta

Ho avuto la media dell 8.10 passando le giornate a:
        • Giocare ad Ultima
        • Esercitarmi con la chitarra
        • "Graficare"

Questo la dice lunga

Vi posto una mia massima: Se a casa un caxxo vuoi fare,in classe un minimo attento devi stare

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

• Giocare ad Ultima
          • "Graficare"

Questo la dice lunga

Vi posto una mia massima: Se a casa un caxxo vuoi fare,in classe un minimo attento devi stare
          Ovvio

Commenta

Auguri! Però ora non andare in overdose da Ultima... goditi l' estate ...
            Io stanotte ho sognato che agli scritti di matematica nessuno mi passava il compito ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

• Giocare ad Ultima
              • "Graficare"

Questo la dice lunga

Io avevo la media del 9, però non giocavo ad ultima perchè non lo conoscevo ancora, in compenso mi allenavo 5 volte a settimana e i week-end ero sempre in giro a fare gare...
              Dai raga, non ci vuole un genio per andare bene a scuola: il tipo a cui faccio ripetizioni è passato senza debiti ed è un cane
              Vi voglio vedere all'università (per quei pazzi che vogliono farla): stai in ballo con gli esami fino a fine luglio e a settembre sei già in ballo a darne altri. Mi farò al max 3 settimane senza pensare allo studio

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                Vi voglio vedere all'università (per quei pazzi che vogliono farla): stai in ballo con gli esami fino a fine luglio e a settembre sei già in ballo a darne altri. Mi farò al max 3 settimane senza pensare allo studio
                Almeno all' università studierò solo quello che mi piace, quindi studierò con più voglia
                Filosofia

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                  Almeno all' università studierò solo quello che mi piace, quindi studierò con più voglia
                  Filosofia
                  Palle: io faccio matematica e la matematica mi piace da matti, ma i corsi che mi sono piaciuti saranno 5 su quasi 30 -.-'

Commenta

SIIIIII PUREE IOOOOO
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

promosso con 3 debiti!!!! e pensare che ne avevo 4 e x me la scuola era iniziata 2 mesi fa e conclusa 2 sett prima della fine le mie conmagne di classe me dicono che cio propio culo !! ba....

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                        Solo perchè è un AoT...
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                          Io avevo la media del 9, però non giocavo ad ultima perchè non lo conoscevo ancora, in compenso mi allenavo 5 volte a settimana e i week-end ero sempre in giro a fare gare...
                          Dai raga, non ci vuole un genio per andare bene a scuola: il tipo a cui faccio ripetizioni è passato senza debiti ed è un cane
                          edito perchè frainteso
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Solo perchè è un AoT...

diaaa sempre aot e aot...io dovevo passare con la media del 7 ma nn me l'hanno accordata (nonstante abbia minacciato di raidarli)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                              Promosso e Neo Spammer temo

Ps: beato te, anche se 3 debiti influsicono sul voto di maturità..
                              per quello che conta il voto della maturità...

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                              la pensavo così anche io prima di iscrivermi all'uni... purtroppo mi sbagliavo :-(
                              Ultima modifica di lost666; 17-06-2006, 15:41.
                              ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                                diaaa sempre aot e aot...io dovevo passare con la media del 7 ma nn me l'hanno accordata (nonstante abbia minacciato di raidarli)
                                • Gomez The Damned
                                • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                                X