annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si!!!!!!PRomosso!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fidatevi di me.. studiate bene l ultimo anno.. io l ho fatto alla ***** di cane mentre tutti gli altri anni promosso senza debiti.. bè con 2 debiti l ultimo anno mi hanno passato con 60 assieme ad altre capre che nn hai mai studiato e son passate anche loro con 60...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
      @Yoshimitsu: in classe mia ero odiato da tutti perchè avevo una media altissima e studiavo un caxxo, idem all'uni (anche se qua un po' di difficoltà in + ci sono, visto che ho indietro 2-3 esami che mi tocca recuperare in sta sessione). Non credo che nessuno che mi conosce abbia mai anche solo lontanamente pensato che sia un secchione...basta sapere come fare per districarsi nei meandri scolastici
      Pensa che io non ho MAI studiato a casa, imparavo o copiavo in classe tutto, propabilmente questo metodo di studio (???) non mi porterà lontano (infatti mi hanno bocciato in seconda e quest'anno son a rischio) ma comunque lo faccio perchè odio troppo la scuola, altri esempi della mia idiozia? Quando c'è da criticare un prof. son sempre in primo piano, perciò son odiato dai docenti oppure quando c'è da organizzare scioperi/manifestazioni/assenze in massa io ci sono sempre, quindi sono ultra-odiato dai prof e da mi padre... non so voi come fate o come avete fatto a resistere...

Scuola ≠ Me (non so manco se quel simbolo c'azzecca) ... Help me!

Commenta

Ma i tipi che giocano ai videogiochi non erano tutti nerd secchioni con gli occhiali e i brufoli?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Promosso, 5 crediti...
          Fidatevi, io sono quello che all'inizio dell'anno ha tirato una risma di carta dietro la prof. di matematica.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ammesso all'esame con la media del 6.2 - 13 crediti totali... uscirò da sta scuola? :\

Xenon Family

Commenta

Io mercoledì ho superato l'esame di Fondamenti Di Analisi Di Segnali E Trasmissione (NOVE CREDITI ad ingegneria elettronica, scritto e orale lo stesso giorno) AL PRIMO COLPO e con un OTTIMO VOTO!!!! (22 )...

Sono felice come una pasqua

Kmq non contate di fare quello ke vi piace all'uni.. O vi iscrivete (NON FATELO) a ingegneria (non civile o amb e terr) e forse in un paio d'anni un posticino lo trovate oppure fate domanda alle poste
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

Io mi sto semplicemente CAGANDO SOTTO....
                15 crediti alla matura....ma studiato po che un ***** :°

P.S. - 3...

AHHHHHHHHHHHHHH VADO IN PARANOIA HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

anche io vado in 5 scient con due debiti , ma sono felice lo stesso :\ ^_^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

congratulazioni lory
                    io sn lory........io sn stato promosso si, ma nn so ankora con quanti debiti...speriamo bene!!

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                      Pensa che io non ho MAI studiato a casa, imparavo o copiavo in classe tutto, propabilmente questo metodo di studio (???) non mi porterà lontano (infatti mi hanno bocciato in seconda e quest'anno son a rischio) ma comunque lo faccio perchè odio troppo la scuola, altri esempi della mia idiozia? Quando c'è da criticare un prof. son sempre in primo piano, perciò son odiato dai docenti oppure quando c'è da organizzare scioperi/manifestazioni/assenze in massa io ci sono sempre, quindi sono ultra-odiato dai prof e da mi padre... non so voi come fate o come avete fatto a resistere...
                      Io sono uscito alla matura con 99 solo perchè di meno non mi potevano dare, visto che ho fatto gli ultimi 3 anni con la media del 9 e un orale da favola. Però mi han dato 99 perchè stavo sul ***** ai prof: non facevo i compiti, non studiavo, mi è anche capitato di dormire in classe (avevo i capelli lunghi e me li mettevo davanti alla faccia), non ho mai portato un libro che fosse uno, non ho mai partecipato all'open-day, tutte le volte che mi proponevano di fare un lavoro non lo facevo...insomma, andare a scuola mi faceva cagare, le giornate le passavo a suonare, allenarmi o giocare al pc...però se uno capisce come gira il fumo, studiando un'ora il giorno prima di ogni interrogazione, almeno 8 ce l'hai...Pensa che 3 materie dell'orale della matura le ho studiate nel parcheggio della scuola la mattina stessa, in 20 minuti...e ho fatto un orale da 35 pienissimo.

Commenta

me no sa coa vol dre stdire ...gh gh gh
                        ormai è una vita che lavoro...
                        ho fatto solo la terza media ma mi accontento (di poco)
                        cmq up per chi ci riesce..quindi tutti gli altri che non sono io....
                        up per i promossi!!!!

grazie a kid per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                          Ma i tipi che giocano ai videogiochi non erano tutti nerd secchioni con gli occhiali e i brufoli?

*si guarda allo specchio*

mmmm..NO!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                            ex secchioni che hanno sostituito in toto la scuola con uol
                            occhiali e brufoli ci sono ancora.
                            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                              Io sono uscito alla matura con 99 solo perchè di meno non mi potevano dare, visto che ho fatto gli ultimi 3 anni con la media del 9 e un orale da favola. Però mi han dato 99 perchè stavo sul ***** ai prof: non facevo i compiti, non studiavo, mi è anche capitato di dormire in classe (avevo i capelli lunghi e me li mettevo davanti alla faccia), non ho mai portato un libro che fosse uno, non ho mai partecipato all'open-day, tutte le volte che mi proponevano di fare un lavoro non lo facevo...insomma, andare a scuola mi faceva cagare, le giornate le passavo a suonare, allenarmi o giocare al pc...però se uno capisce come gira il fumo, studiando un'ora il giorno prima di ogni interrogazione, almeno 8 ce l'hai...Pensa che 3 materie dell'orale della matura le ho studiate nel parcheggio della scuola la mattina stessa, in 20 minuti...e ho fatto un orale da 35 pienissimo.
                              AHAHAHAH ma non dire ******te. Avevi pure la marmotta che ti faceva i compiti scritti quanto tu stavi dentro la iacuzzi a farti un cannone.....

Commenta

promosso con media di 8,4
                                e la maturità si avvicina

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X