fidatevi di me.. studiate bene l ultimo anno.. io l ho fatto alla ***** di cane mentre tutti gli altri anni promosso senza debiti.. bè con 2 debiti l ultimo anno mi hanno passato con 60 assieme ad altre capre che nn hai mai studiato e son passate anche loro con 60...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si!!!!!!PRomosso!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Musashi@Yoshimitsu: in classe mia ero odiato da tutti perchè avevo una media altissima e studiavo un caxxo, idem all'uni (anche se qua un po' di difficoltà in + ci sono, visto che ho indietro 2-3 esami che mi tocca recuperare in sta sessione). Non credo che nessuno che mi conosce abbia mai anche solo lontanamente pensato che sia un secchione...basta sapere come fare per districarsi nei meandri scolastici
Scuola ≠ Me (non so manco se quel simbolo c'azzecca) ... Help me!
Commenta
-
Promosso, 5 crediti...
Fidatevi, io sono quello che all'inizio dell'anno ha tirato una risma di carta dietro la prof. di matematica.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Io mercoledì ho superato l'esame di Fondamenti Di Analisi Di Segnali E Trasmissione (NOVE CREDITI ad ingegneria elettronica, scritto e orale lo stesso giorno) AL PRIMO COLPO e con un OTTIMO VOTO!!!! (22)...
Sono felice come una pasqua
Kmq non contate di fare quello ke vi piace all'uni.. O vi iscrivete (NON FATELO) a ingegneria (non civile o amb e terr) e forse in un paio d'anni un posticino lo trovate oppure fate domanda alle posteKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard-_-
Commenta
-
Io mi sto semplicemente CAGANDO SOTTO....
15 crediti alla matura....ma studiato po che un ***** :°
P.S. - 3...
AHHHHHHHHHHHHHH VADO IN PARANOIA HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELPTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuPensa che io non ho MAI studiato a casa, imparavo o copiavo in classe tutto, propabilmente questo metodo di studio (???) non mi porterà lontano (infatti mi hanno bocciato in seconda e quest'anno son a rischio) ma comunque lo faccio perchè odio troppo la scuola, altri esempi della mia idiozia? Quando c'è da criticare un prof. son sempre in primo piano, perciò son odiato dai docenti oppure quando c'è da organizzare scioperi/manifestazioni/assenze in massa io ci sono sempre, quindi sono ultra-odiato dai prof e da mi padre... non so voi come fate o come avete fatto a resistere...
Commenta
-
me no sa coa vol dre stdire ...gh gh gh
ormai è una vita che lavoro...
ho fatto solo la terza media ma mi accontento (di poco)
cmq up per chi ci riesce..quindi tutti gli altri che non sono io....
up per i promossi!!!!
grazie a kid per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocMa i tipi che giocano ai videogiochi non erano tutti nerd secchioni con gli occhiali e i brufoli?
*si guarda allo specchio*
mmmm..NO!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocMa i tipi che giocano ai videogiochi non erano tutti nerd secchioni con gli occhiali e i brufoli?
occhiali e brufoli ci sono ancora.>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiIo sono uscito alla matura con 99 solo perchè di meno non mi potevano dare, visto che ho fatto gli ultimi 3 anni con la media del 9 e un orale da favola. Però mi han dato 99 perchè stavo sul ***** ai prof: non facevo i compiti, non studiavo, mi è anche capitato di dormire in classe (avevo i capelli lunghi e me li mettevo davanti alla faccia), non ho mai portato un libro che fosse uno, non ho mai partecipato all'open-day, tutte le volte che mi proponevano di fare un lavoro non lo facevo...insomma, andare a scuola mi faceva cagare, le giornate le passavo a suonare, allenarmi o giocare al pc...però se uno capisce come gira il fumo, studiando un'ora il giorno prima di ogni interrogazione, almeno 8 ce l'hai...Pensa che 3 materie dell'orale della matura le ho studiate nel parcheggio della scuola la mattina stessa, in 20 minuti...e ho fatto un orale da 35 pienissimo.
Commenta
Commenta