ragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andatevene al mare staccate uol! tra qualche anno a meno che non facciate i disoccupati a carico di mamma e papa' probabilmente le vostre estati dureranno due tre settimane al massimo fino al resto dei vostri giorni. quando ve ne starete davanti a una scrivania e un pc con quaranta gradi fuori rimpiangerete amaramente questi periodi qui. .non buttateli al pc
andatevene al mare staccate uol! tra qualche anno a meno che non facciate i disoccupati a carico di mamma e papa' probabilmente le vostre estati dureranno due tre settimane al massimo fino al resto dei vostri giorni. quando ve ne starete davanti a una scrivania e un pc con quaranta gradi fuori rimpiangerete amaramente questi periodi qui. .non buttateli al pc
ragazzi volevo farvi partecipi della mia gioia...mi hanno promosso e volo verso la 5 liceo!!!ora posso giocare a ultima sereno senza nessun brutto scherzo di taglio di linea[manaccia che mi ha fatto mio padre]..ripeto promosso con 3 debiti ma promosso!!!si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto te segano il prossimo anno.....scherzo, che bei tempi le scuole......
promosso con 3 debiti!!!! e pensare che ne avevo 4 e x me la scuola era iniziata 2 mesi fa e conclusa 2 sett prima della fine le mie conmagne di classe me dicono che cio propio culo !! ba....
pensa ke io fino a lunedì dell'ultima settimana ne avevo 6 sotto..poi mi sn uimpegnato un peo e ne ho torate su 3.....PROMOSSO
e dopo ke nn hai fatto un ***** per tuttol'anno è un immensa soddisfazione
ma ragazzi dovete capire che io faccio un liceo classico ed è una scuola che ho imparato a odiare....odio le materie umanistiche a parte filosofia infatti i debiti li ho in italiano latino e greco e invece matematica e chimica ho 8 fate un po voi......cmq per l'estate io esco sempre ultima è il passatempo del mattino e della notte ghgh nei giorni in cui nn si fa mattana..cmq per i crediti amen mi basta un 70 al esame...
anche un neolaureato con 110 in ingegneria senza un briciolo di esperienza(e gavetta) al massimo puo' esercitare la libera professione per conto della mamma, di gettare la spazzatura, sparecchiare e fare qualche servizietto in casa.
il mondo è piu' difficile di quello che pensi oggi come oggi
ciao
Molta gente che va in filosofia ha confermato la mia opinione.
Tutte le materie che dovrei studiare le ho già viste, e mi interessano tutte. Se ti piace veramente la filosofia ti piace tutta, non solo qualche filosofo.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Io con 4 debiti ... (mi sono fatto raccomandare) ho studiato solo l'ultima settimana ...
ps: +di 60 assenze
Ma ti hanno Promosso ?? 0_o
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta