Veramente il GDR non c'entra una mazza con quello che ti stava dicendo Scorpio.
Te lo spiego con parole più semplici.
Diceva in pratica, che lammare un altra persona non è per nulla indice di furbizia o doti particolari, perchè è naturale che una persona normale che vuole solo divertirsi crede istintivamente che gli altri vogliano fare lo stesso, e non pensa che esistano persone il cui unico scopo è rompere le scatole al prossimo, e che si divertano così, perchè lo ritiene illogico e stupido. Ciò vale sia per giocatori niubbi o anziani.
Inoltre è naturale pensare che tali comportamenti vengano puniti, così come nella realtà, anche nel gioco...se ciò non viene fatto è perchè lo staff non ha il tempo di stare dietro alle lamerate (per ora), non certo perchè ciò faccia parte del gioco.
Chi lamera viola le regole del gioco, e ciò non lo rende più intelligente degli altri, ma solo un imbroglione (e chi imbroglia lo fa perchè sa di non avere le capacità di imporsi in altro modo).
Il lamer fa quello che qualsiasi idiota sarebbe in grado di fare, ma che non tutti fanno, dato che comportarsi in quel modo gli farebbe schifo.
Saluti
Se hai giocato su uno shard gdr avrai notato che se frodi la gente i gm ti jailano istantaneamente.
Amdir: HAI ROTTO <----vivi come puoi perchè come vuoi non puoi
Se hai giocato su uno shard gdr avrai notato che se frodi la gente i gm ti jailano istantaneamente.
Continuo a non capire perchè insisti con questa storia del gdr, visto che a parte te nessuno in questo thread ne ha parlato...e visto che UOdreams non è uno shard gdr, non ha alcun senso discuterne.
La questione è un'altra, e mi pare di essere stato chiarissimo.
Non sprecherò parole per dire le stesse cose che ho detto nel post di prima.
Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da Amdir
Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Mi sà che sei rimasto al vecchio GDR,FATTI UN AGGIORNAMENTO ISTANTANEO!
cmq in real nn vado mica a scippare le borse alle vecchiette.XD
nn sn tanto niubbo da venire a felucca ne tanto stupido da farmi killare cn il pg rOx
Adoro il vecchio GDR... ed anche il nuovo, rOx... ma qui non si parla di GDR... ok, ora cerco di dirtelo in maniera ancora + semplice di quanto abbia fatto Darkivaron:
PERSONA NORMALE GIOCARE PER DIVERTIRSI CON PVP E PVM. LAMER GIOCARE COME LAMER PERCHE' INCAPACE DI FARE GIOCO COME PERSONA NORMALE...
Così va meglio?
PS.
Il fatto di Felucca non te l'ho detto per vedere se sei niubbo o stupido... te l'ho detto per testare se avevi gli attributi per rischiare di perdere tutto. Secondo me, dalla tua risposta, NO! Mi sa che io con il mio PvM ti secco in 10 minuti, nonostante l'equip sgravo che hai... (naturalmente sto parlando di uno scontro 1Vs.1 all'ultimo sangue, senza running e senza panic...) ed io sono uno di quelli che se ne gira con l'armor in verite fatta in casa... in fondo, contro un headless non serve l'equip sgravo... Ah, se non ti fosse chiaro, ti ho chiamato headless (senza testa) e ti ho lanciato il guanto di sfida. Che fai, lo lasci a terra o lo raccogli? Ti ricordo che sono un paladino PvM con l'armor fatta in casa e l'equip da PvM... un PvP mi secca in 2 minuti... allora? Quando vuoi rischiare il tuo equip? Almeno lo perderesti in un regolare duello...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta