annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Nuovo ladro di account in giro!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma fatela tutti quanti finita -.-
    Se non si fa alcun tipo di problema ad ammettere le sue eroiche gesta, significa che per lui UO è questo.
    E' giusto che vi irriti, irrita pure me che non c'entro assolutamente nulla, ma sicuramente non è esaltandolo con i vostri insulti che lo farete ragionare e/o cambiare metodica di gioco. Per lui, i vostri insulti, non sono altro che cariche per nuovi "lamming", ci vuole tanto per capire che va ignorato e abbandonato a se stesso?
    Chiunque, con un briciolo di astuzia, si rende conto che rOx è un ragazzo solo e che per attirare l'attenzione ha bisogno di inventarsi questi stratagemmi. Bene, lasciatelo solo, non c'è punizione peggiore.

Gli insulti, si concedono a chi se li merita.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
      Ma fatela tutti quanti finita -.-
      Se non si fa alcun tipo di problema ad ammettere le sue eroiche gesta, significa che per lui UO è questo.
      E' giusto che vi irriti, irrita pure me che non c'entro assolutamente nulla, ma sicuramente non è esaltandolo con i vostri insulti che lo farete ragionare e/o cambiare metodica di gioco. Per lui, i vostri insulti, non sono altro che cariche per nuovi "lamming", ci vuole tanto per capire che va ignorato e abbandonato a se stesso?
      Chiunque, con un briciolo di astuzia, si rende conto che rOx è un ragazzo solo e che per attirare l'attenzione ha bisogno di inventarsi questi stratagemmi. Bene, lasciatelo solo, non c'è punizione peggiore.

Gli insulti, si concedono a chi se li merita.
      Bella w00fz!
      Però ammetterai che se questo va a cercarsi gli insulti non sta messo male... sta messo peggio...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• Originariamente inviato da riktor
        toccherebbe fare come le iene: la classifica dei 10 modi + ingeniosi x frodare la gente su uod
        Farsi passare da Volturno una casa di un altro pg con all'interno decine di artefatti, 50kk, pet eterei, etc etc etc

Commenta

• Originariamente inviato da TheMente
          Farsi passare da Volturno una casa di un altro pg con all'interno decine di artefatti, 50kk, pet eterei, etc etc etc
          Io se fossi in te cambierei il nick
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Alek Rilen
            Se per piacere ti ammazzi.

Grazie.

se x piacere lo fai te per la community.
            1 vs all UODREAMS e ne vo fiero :P

vivi come puoi perchè come vuoi non puoi

Commenta

• Originariamente inviato da Scorpio no Milo
              Io non credo sia un fatto di essere tordi o meno... quando entri in un mondo nuovo, di cui non conosci le meccaniche e ti senti smarrito, tendi a cercare appoggio da chi già è parte di quel mondo... un po' come quando entri il primo giorno in caserma o cambi città. Non conosci nessuno, e, dato che viviamo in una società civile protetta da leggi ben precise, se qualcuno ti offre la sua amicizia o semplicemente una mano (tipo la vicina che ti chiede se ti serve pane o latte) tu tendi a fidarti, tanto, per dirti, la vicina non entrerà in casa tua a fregarti il televisore con la scusa del pane e latte... Dato che in un mondo virtuale vigono le stesse leggi, anche i new players tendono a fidarsi. Facci caso, se usi stealing su un pg in una città di Felucca e vieni scoperto, le guardie ti killano... se rubi e vieni scoperto in real life vieni denunciato ed arrestato. E' normale pensare che se uno ti ruba qualcosa in maniera disonesta (senza stealing... con il lammaggio) ci sarà un intervento dello Staff... Almeno, io così la vedo.

PS.
              Il post non era rivolto unicamente a te, ma a tutti i lamer. Almeno tu , però, hai il coraggio di ammettere che il tuo modo di giocare è da lamer. Che poi questo sembra un caso da "giustizia all'italiana", è un altro discorso... Però, ti dico una cosa: perché le tue lammate non le vai a fare su Felucca? Magari portandoti solo equip sgravo... Così, dopo che tu hai lammato, puoi anche essere ucciso e reskillato in loop finché non droppi anche l'ultimo pezzo di equip... chissà che non capiresti cosa significa perdere dei pezzi sgravi per meccaniche di gioco non ortodosse...

Mi sà che sei rimasto al vecchio GDR,FATTI UN AGGIORNAMENTO ISTANTANEO!
              cmq in real nn vado mica a scippare le borse alle vecchiette.XD

nn sn tanto niubbo da venire a felucca ne tanto stupido da farmi killare cn il pg rOx
              Ultima modifica di Ospite; 19-06-2006, 01:16.

Commenta

• Originariamente inviato da staff Of SPlaSH
                Mi sà che sei rimasto al vecchio GDR,FATTI UN AGGIORNAMENTO ISTANTANEO
                Veramente il GDR non c'entra una mazza con quello che ti stava dicendo Scorpio.
                Te lo spiego con parole più semplici.
                Diceva in pratica, che lammare un altra persona non è per nulla indice di furbizia o doti particolari, perchè è naturale che una persona normale che vuole solo divertirsi crede istintivamente che gli altri vogliano fare lo stesso, e non pensa che esistano persone il cui unico scopo è rompere le scatole al prossimo, e che si divertano così, perchè lo ritiene illogico e stupido. Ciò vale sia per giocatori niubbi o anziani.
                Inoltre è naturale pensare che tali comportamenti vengano puniti, così come nella realtà, anche nel gioco...se ciò non viene fatto è perchè lo staff non ha il tempo di stare dietro alle lamerate (per ora), non certo perchè ciò faccia parte del gioco.
                Chi lamera viola le regole del gioco, e ciò non lo rende più intelligente degli altri, ma solo un imbroglione (e chi imbroglia lo fa perchè sa di non avere le capacità di imporsi in altro modo).
                Il lamer fa quello che qualsiasi idiota sarebbe in grado di fare, ma che non tutti fanno, dato che comportarsi in quel modo gli farebbe schifo.
                Saluti
                Ultima modifica di Darkivaron; 19-06-2006, 01:53.
                Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                Keldrinar, The Archer
                Originariamente inviato da Amdir
                Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

• Originariamente inviato da staff Of SPlaSH
                  1 vs all UODREAMS e ne vo fiero :P
                  .suicide

Commenta

• vBulletin+RestlessSoul_mod3.5: User rOx has been dramatically owned by User Darkivaron.

Commenta

vBulletin+RestlessSoul_mod3.5: User rOx has been dramatically owned by User Darkivaron.
                      e ne va fiero

Commenta

• Mi è arrivata pure a me oggi alle 18:49, quindi ancora ci crede il tipo...
                        Io insieme ai miei veri dati in fondo ho aggiunto un :

P.S.: allora, punto 1 sei cosi di fori che hai messo il 2° premio che vale
                        più del 1° e già è sintomatico, secondo cerca di imparare l'italiano se vuoi
                        avere almeno un minimo di credibilità, 3° devi essere veramente un poverino
                        per ridurti a fare ste cacate....me fai pena.

Ma secondo me è talmente di fori che ce prova lo stesso a mettere i dati che gli ho mandato...
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 19-06-2006, 02:17.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

vBulletin+RestlessSoul_mod3.5: User rOx has been dramatically owned by User Darkivaron.

approved
                          ------------------
                          vBulletin Msg:
                          due to the LARGE amount of self-0wning posts made by prior nick user: rOx, we strongly recommend to ALL users to try to ignore him and do not reply, in order to maintain the forum sober and light and to avoid SMAP and trivial posts.

Thanks to all, especially to our dear, behaving and intelligent posters

vBulletin Staff, 0wning Branch
                          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                            approved
                            ------------------
                            vBulletin Msg:
                            due to the LARGE amount of self-0wning posts made by prior nick user: rOx, we strongly recommend to ALL users to try to ignore him and do not reply, in order to maintain the forum sober and light and to avoid SMAP and trivial posts.

SMAP =D
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da Trava
                              SMAP =D
                              invito a fare una ricerca sul forum Spam del termine SMAP, c'e' un motivo se esiste
                              Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                                approved
                                ------------------
                                vBulletin Msg:

super lol

Commenta

Sto operando...
                                X