+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Siccome c'è gente che purtroppo ci è cascata e ha realmente inviato username e password, lo dico qui chiaro e tondo:
LO STAFF NON HA BISOGNO DI VOSTRE PASSWORD e NON VI CONTATTA SU EMAIL O IN PM PER EVENTUALI CONCORSI E/O QUEST.
QUINDI NON INVIATE MAI LA VOSTRA PASSWORD A NESSUNO.
SE SI PRESENTANO CASI DEL GENERE NOI NON PROVVEDEREMO A NESSUN RECUPERO ACCOUNT. PRESTATE ATTENZIONE QUANDO RICEVETE EMAIL SIMILI E RIFERITELE SUBITO ALLO STAFF ( i contatti e l'email di ogni membro staff le trovate sul sito, ogni email o contatto differente non appartiene a uodreams)
Siccome c'è gente che purtroppo ci è cascata e ha realmente inviato username e password, lo dico qui chiaro e tondo:
LO STAFF NON HA BISOGNO DI VOSTRE PASSWORD e NON VI CONTATTA SU EMAIL O IN PM PER EVENTUALI CONCORSI E/O QUEST.
QUINDI NON INVIATE MAI LA VOSTRA PASSWORD A NESSUNO.
SE SI PRESENTANO CASI DEL GENERE NOI NON PROVVEDEREMO A NESSUN RECUPERO ACCOUNT. PRESTATE ATTENZIONE QUANDO RICEVETE EMAIL SIMILI E RIFERITELE SUBITO ALLO STAFF ( i contatti e l'email di ogni membro staff le trovate sul sito, ogni email o contatto differente non appartiene a uodreams)
Io direi di stickare un post con questo avvertimento...
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
ROX, ma come si fa a credersi furbi nel lamerare la gente? Cioè, capisco il PG ladro che a champ ti frega le sos dal backpack... ma un lamer da 4 soldi che in game froda un ragazzino appena arrivato, come fare a perdonarlo? Cioè, il ragazzino perderà fiducia negli altri player da subito, e se magari era arrivato qui e si voleva mettere ad imparare il gioco, in seguito (ammesso che resti) dovrà fare tutto da solo per paura di chiedere a qualcuno e capitare tra le grinfie di qualche s****to che ha il gioco come sua unica ragione di vita e che farebbe di tutto pur di acchiappare qualche kk o qualche item sgravo... cioè, come si fa ad essere così tarati...
Lo ammetto e sn enormemente dispiaciuto,ho frodato un 12enne una volta e cmq uod x me nn è una ragione di vita e poi sn quelli ke si fanno lamerare ke sn tordi xkè io uso solo il cervello!
Lo ammetto e sn enormemente dispiaciuto,ho frodato un 12enne una volta e cmq uod x me nn è una ragione di vita e poi sn quelli ke si fanno lamerare ke sn tordi xkè io uso solo il cervello!
"I pigment your equip" è usare il cervello? (fatto accaduto ... sul tc9 O.o)
rox sei un niubbo...sempre a mangiare Niubbella....
Io non credo sia un fatto di essere tordi o meno... quando entri in un mondo nuovo, di cui non conosci le meccaniche e ti senti smarrito, tendi a cercare appoggio da chi già è parte di quel mondo... un po' come quando entri il primo giorno in caserma o cambi città. Non conosci nessuno, e, dato che viviamo in una società civile protetta da leggi ben precise, se qualcuno ti offre la sua amicizia o semplicemente una mano (tipo la vicina che ti chiede se ti serve pane o latte) tu tendi a fidarti, tanto, per dirti, la vicina non entrerà in casa tua a fregarti il televisore con la scusa del pane e latte... Dato che in un mondo virtuale vigono le stesse leggi, anche i new players tendono a fidarsi. Facci caso, se usi stealing su un pg in una città di Felucca e vieni scoperto, le guardie ti killano... se rubi e vieni scoperto in real life vieni denunciato ed arrestato. E' normale pensare che se uno ti ruba qualcosa in maniera disonesta (senza stealing... con il lammaggio) ci sarà un intervento dello Staff... Almeno, io così la vedo.
PS.
Il post non era rivolto unicamente a te, ma a tutti i lamer. Almeno tu , però, hai il coraggio di ammettere che il tuo modo di giocare è da lamer. Che poi questo sembra un caso da "giustizia all'italiana", è un altro discorso... Però, ti dico una cosa: perché le tue lammate non le vai a fare su Felucca? Magari portandoti solo equip sgravo... Così, dopo che tu hai lammato, puoi anche essere ucciso e reskillato in loop finché non droppi anche l'ultimo pezzo di equip... chissà che non capiresti cosa significa perdere dei pezzi sgravi per meccaniche di gioco non ortodosse...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
r0x,sarò sincero,la gente come te proprio non la capisco..
un 12enne ha tutto il diritto di giocare tranquillamente,di farsi un equip e se vuole di pvppare!
Non vedo il motivo percui tu,ti reputeresti migliore vietando agli altri giocatori di giocare.
Stai messo male,
mi vergogno di mescolarmi a gente come te a volte.
Non avete idea di cosa sia UO e non sapete nemmeno cosa voglia dire Power Play.
Mi sà che siete più niubbi voi di quelli che non hanno mai preso in mano Ultima Online,
complimenti.
Piety
Edit : e hai pure 23 anni.
Ragazzo esci un po di casa và!
Commenta