*** è arrivata anke a me...ma allora sono uno dei venti precelti...rispondo subito!!!
ma ke ignorante..manko l'italiano sa...
e ho paura ke ci sarà pure qualcuno ke risponderà...
lollll ma guarda questa è troppo forte,la mia prima parola sarebbe stata w o w, una esclamazione, ma somiglia a world of ********, e te la censurano!raga siamo matti!looll
*** è arrivata anke a me...ma allora sono uno dei venti precelti...rispondo subito!!!
ma ke ignorante..manko l'italiano sa...
e ho paura ke ci sarà pure qualcuno ke risponderà...
lollll ma guarda questa è troppo forte,la mia prima parola sarebbe stata w o w, una esclamazione, ma somiglia a world of ********, e te la censurano!raga siamo matti!looll
caxxo pensavo da essere l'unico nn è giusto volevo l'esclusiva .......
per Norricum> AHAHAHAHAHHAHAAHHAHA nn vorrei trovarmi al posto della sua casella postale
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
da notare che il cerchio rosso indica il num. di copie
Uaho, sei il Kevin Mitnick del 2000 ...
Però mi sorge un dubbio, secondo la tua mente geniale il tizio dopo questo 3d se va a controllare quella e-mail?
Ma soprattutto, non pensi che le e-mail che si leggono nella immagine vengano bersagliate da qualche lamer di 14 anni che ha il nuovo programmino che hai mostrato?
ah, scusate.. mi ero dimenticato
testo del messaggio:
codice:
PERDENTE
boh.. male che va glie la inceppo e basta
Vabbè ho editato ed aggiunto dell'altro al mio post. Cmq ben venga se il "lamer" in questione sia cosi niubbo da andarsi a "scaricare la posta" nella ricerca di qualche eventuale pollo. Anzi, secondo me proverà pure a mettere Name: "perdente" Pass: "perdente" in UO .. non si sa mai... lol
ahuhauhauhau sto ancora rotolando dai dai vojo senti i giemmi che dicono in proposito
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Vabbè ho editato ed aggiunto dell'altro al mio post. Cmq ben venga se il "lamer" in questione sia cosi niubbo da andarsi a "scaricare la posta" nella ricerca di qualche eventuale pollo. Anzi, secondo me proverà pure a mettere Name: "perdente" Pass: "perdente" in UO .. non si sa mai... lol
beh, il programmino si trova in circa 15 secondi.. nn serve certo mostrarlo..
editate i quote cmq così si taglia la testa al toro :*
Last News:
codice:
Sending message [#999].
Everything went O.K.
Done.
Un atto del genere va al di à del lamerare.
Si tratta di reato perseguibile penalmente, come qualcuno ha già detto, non importa che riguardi il furto di account di un gioco...
Una bella denuncia all'haker in erba, prima che peggiori e ne combini di più grosse...
Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da Amdir
Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
però sta situazione è allucinante
Lamer che cercano di fotterti l'account, lamer che ti fottono nel gioco... Ma succede anche con altri giochi multiplayer?
Commenta