però sta situazione è allucinante
Lamer che cercano di fotterti l'account, lamer che ti fottono nel gioco... Ma succede anche con altri giochi multiplayer?
ci sono anche lamer che ti fottono (letteralmente) la tipa
Mai fidarsi di nessuno!!....specialmente di me
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
però sta situazione è allucinante
Lamer che cercano di fotterti l'account, lamer che ti fottono nel gioco... Ma succede anche con altri giochi multiplayer?
Non è questione di tipo di gioco, i lamer pullulano la dove vengono tollerati.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
ma come? ma non era vero??? HEY IO GLI HO DATO NOME UTENTE E PASSWORD IN BUONA FEDE!!
BARVO BVERAMENTE BRAVO!®
hem...
NO BISBO'!! ora ti fregherà la ZAPPA DER'NONNO!!! L'Artefatto + raro de uod!!
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Non è questione di tipo di gioco, i lamer pullulano la dove vengono tollerati.
Concordo.
Ho conosciuto almeno 10 persone a cui questi lamer hanno fatto passare la voglia di giocare.
Se una persona è alle prime armi e si trova in mezzo a: furti di account, lamerate in gioco, lamerate con programmi appositamente creati, addirittura lamerate sul forum mercato, gente che si intrufola nelle gilde per MESI solo per aspettare l'occasione buona per fregare qualcosa di cospicuo, e chissà quant'altro che ho visto e sentito che ora non sto a riportare... è anche normale che la voglia di giocare gli passi. Solo tra quelli che ho conosciuto io 4 volevano fare il Premium ma se ne sono andati disgustati, posso solo immaginare il numero di giocatori Premium persi rapportando la cosa sull'intero shard.
Risultato finale della tolleranza dei lamer: molti Premium persi e qualità dei players in netto ribasso. Se allo staff sta bene così...
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Si, ma questo oltre che idiota è pure scemo forte! Nientemeno che il primo classificato si becca i KK virtuali ed il terzo si becca 3 mesi di premium? A questo punto io aggiungerei
User: Mavaf
Pass: ancul'
Lesioni mentali a parte, grazie per la segnalazione!
PS.
Cari lammoni di accu... invece di rodervi il cervello (tristemente atrofico, tranne che nella parte che gestisce il movimento oscillatorio della vostra mano destra ) per cercare nuovi metodi di lamming, provate qualcosa di classico... chessò:
Se tu mi dai il tuo account, io ti do il mio cul0...
Forse così uno che dia sfogo ai vostri ormoni, lo trovate...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta