a me sfugge il fatto di vantarsi di aver fregato 15k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Restituzione soldi e scuse x Tybor [GROOVE STREET]
Comprimi
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
@ Barrimoooooooooooo :mucchina: tome->Lamer perche' e' dura che un vero newbie abbia qualcosa che
a)vale KK
b) si poteva alternativamente avere con items recuperabili mesi faUltima modifica di grandexeno4; 16-06-2006, 23:25.Restless Soul
Commenta
-
-
Originariamente inviato da YawgmothPraticamente mi ha chiesto di entrare nella mia Gilda, e visto che aveva un Tome of Lost Knowledge pensavo fosse un lamer :P
O mio dio siamo tutti lamerrrrrrrrrr aaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Mha, libero spazio alle interpretazioni...
a)vale KK
b) si poteva alternativamente avere con items recuperabili mesi fa
Più precisamente Tome=Pg Potente
Pg Potente con atteggiamenti da Niubbo=Pg Sospetto
Pg Sospetto + Domanda ammissione gilda = 35% Lamer
Io non ho capito il passaggio tome-premium
cavolo, ma sei poprio un mito a rubare 15k
ti sei perso un possibile membro di gilda, complimenti
se è un newbie probabilmente manco lo legge il forum...per ste cose esistono apposta i pm...
Guarda te che fatica fare il PG onesto... Tenersi i 15k e in culo tutti no?
Ultima modifica di Yawgmoth; 17-06-2006, 16:56.Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
cioè 15K
E poi, secondo te un lammone con un tome in mano si perdeva per 15k???
MADDAIIII!
PS.
Me lo spieghi anche a me il passaggio Tome -> Lamer?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta