annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione soldi e scuse x Tybor [GROOVE STREET]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Restituzione soldi e scuse x Tybor [GROOVE STREET]

Hem... è successo un malinteso che se mi metto a spiegarlo qui ci metto una vita, senza contare la figura da pollo...

Se volesse farsi rivedere, sarei lieto di restituirgli i suoi soldi ^^"

Saluti...
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

scusa, ma se devi fare ammenda, almeno abbi l'umilta di fare la figura del pollo, anziche' postare un vago e spammicchioso thread di scuse
    Restless Soul

Commenta

Cortesemente spiega.
      Sono dannatamente curioso!! ç_ç

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

qual' è il motivo di questo post se non racconti cosa è successo.. allora fanno bene i moderatori a chiudere i post..

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
          Hem... è successo un malinteso che se mi metto a spiegarlo qui ci metto una vita, senza contare la figura da pollo...

Se volesse farsi rivedere, sarei lieto di restituirgli i suoi soldi ^^"

Saluti...

è 1 controsenso... lasciargli un pm, un messaggio su icq no eh? anzike' aprire sti post.. cmq hai suscitato la curiosità racconta per benino così ti giudicheremo flammando

Commenta

spiega bene, senno' gli altri non possono flammarti come al solito

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              Esatto!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

quoto barimoor nn possiamo mica rischiare di avere un post atipico sul forum generale dove nn ci son flame o altro
                Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Dicci ke è successo scusa se no ke cappio lo hai aperto a fare sto 3d

Commenta

si puo' si puo': IO puo'(io deve?).

tanto col caldo che fa, gia' che mi postano ste robe incomprensibili, se non li flammo li faccio al sugo
                    Restless Soul

Commenta

Mhauauauau spiega tutto ke qui nn si flamma nessuno

• Gomez The Damned
                      • True Britainnians Faction

Commenta

dicci dicci
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Un UP per il resoconto dettagliato della vicenda...
                          E velcoe anche.... altrimenti inziamo a flammare senza sapere nemmeno quello che è successo

UNDEAD WARLOCK
                          • Xerion Darkwings on UODreams
                          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

We, e che cavolo, datemi il tempo x rispondere :-D Un pm nn riesco a mandarglielo.

Praticamente mi ha chiesto di entrare nella mia Gilda, e visto che aveva un Tome of Lost Knowledge pensavo fosse un lamer :P
                            Non avevo nemmeno pensato all'account premium, al chè mi son finto niubbo x vedere come reagiva Il buon Tybor, che nn penso sia un lamer dopo aver visto la sua scheda sul sito (ci ho pensato dopo a guardarla), si comportava proprio da new player, e questo nn faceva altro che farmi incazzare Peccato che nn mentisse ^^"
                            Gli ho chiesto allora 15k x entrare nella mia Gilda, e inizialmente mi ha dato pure 15 mo (astuto... finge proprio di essere niubbo, questo lamer...), poi infine mi ha dato le 15k (come "quota di ammissione alla Gilda") Ovvio che dopo non l'ho gildato... ero tutto contento x aver fottuto un lamer ^_^

Ora, chiarito l'equivoco, vorrei ridargli i soldi... Mi son perso pure un nuovo PG nella mia Gilda :/

Ecco, uccidetemi Colpa dei fo**u*i lamer se sono così sospettoso
                            In particolare, un grazie a Lady NeFeRtIrY, lamer DOC...
                            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                            Originariamente inviato da Betacentury
                            io sono programmatore studente
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                            Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
                              Praticamente mi ha chiesto di entrare nella mia Gilda, e visto che aveva un Tome of Lost Knowledge pensavo fosse un lamer :P
                              scusa ma, mi sfugge questo passaggio: Tome -> Lamer

Commenta

Sto operando...
                              X